Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 8:ti fanno pagare poco ma poi.........
Ho acquistato Windows 8 a 29.99 euro e ho scaricato il file scegliendo la .ISO.Pensavo di crearmi il DVD che mi consentisse una installazione "pulita" del S.O.Infatti ad oggi ho sul PC sia Windows 7 che Ubuntu e avrei installato Windows 8 in una partizione dell'HD.Così ho fatto e tutto è andato per il meglio.Le sorprese sono arrivate quando:1) volendo eseguire l'Attivazione di Windows mi vedo comparire testuale"Servizio gestione licenze software:il codice Product Key specificato può essere utilizzato per l'aggiornamento,ma non per un'installazione pulita." 2)volendo scaricare gli aggiornamenti compare questo avviso: "Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows.Annullamento delle modifiche".A questo punto penso che,non volendo rinunciare a Windows 7,ho buttato i miei soldi.Se qualcuno ha trovato altre soluzioni a questo problema,chiedo gentilmente di aiutarmi.Grazie.
Cita messaggio
chiama il servizio supporto client di Microsoft al telefono e fatti attivare Windows 8, forse te lo fanno.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Salve rever32. Temo che tu abbia comprato un semplice upgrade, un avanzamento di versione.
Che per funzionare senza problemi, deve essere installata su una versione di windows precedente.
Ti pare che microsoft ti vendeva un sistema a 30 euro!!
Anzi, che io sappia, sempre parlando di upgrade, è disponibile a 60 euro fino a gennaio 2013.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Concordo con l'ipotesi avanzata da Leroy. Ma penso anche che sia da tentare il suggerimento datori da BAT.
L'upgrade costa di meno, è vero, ma presuppone che tu abbia già un Windows valido installato. Può essere possibile (te l'auguro, ma non lo posso certamente garantire) che possano anche offrirti di pagar la differenza (rispetto al costo di una installazione "ex-novo") e ti concedan, dunque, di usare quel che hai. In questo senso, credo, può ritenersi valido il suggerimento dell'ottimo BAT.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Mi pare che è stato anche scritto; tratto dal messaggio dell'utente:

il codice Product Key specificato può essere utilizzato per l'aggiornamento,ma non per un'installazione pulita.

Cita messaggio
Sì, Leroy, ma se paga la differenza, può esser che gli venga consentito di usare anche la ISO che già ha. Non penso, insomma, che la via indicata da BAT sia da "cassare" senza neppure averla tentata.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
@Monsee, per amor di precisione; io non cestino assolutamente niente.
Ritornando ad un probabile conguaglio, ritengo che sia un'ipotesi alquanto
conveniente, sempre ammesso che MIcrosoft reputi la cosa conveniente per se stessa.

Mi pare che BAT parlasse di attivazione, e non di un altro eventuale upgrade alla versione definitiva.

A quel punto, sempre per ipotesi, io comprerei una versione retail definitiva, trovandomi con la comodità di poterlo installare su una nuova partizione.

Cita messaggio
Leroy Ha scritto:@Monsee, per amor di precisione; io non cestino assolutamente niente.
... e io non credo che il suggerimento dato da BAT sia da "cassare" senza manco averlo tentato.
Huh Che relazione c'è, scusami tanto, fra queste due frasi?
Cita messaggio
(09-11-2012, 00:57 )monsee Ha scritto:
Leroy Ha scritto:@Monsee, per amor di precisione; io non cestino assolutamente niente.
... e io non credo che il suggerimento dato da BAT sia da "cassare" senza manco averlo tentato.

Ho scritto per caso un qualcosa di simile???

Cita messaggio
Leroy Ha scritto:Ho scritto per caso un qualcosa di simile???
... No, ma cosa c'entro io? Huh

Perchè scrivere a me che tu non vuoi "cassare" niente? Cosa volevi dire?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)