Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 9 eccolo in anteprima!
Windows 9, le prime immagini e un video[img]images/smilies/smile.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
bello, gli amici che usano win saranno in fermento.....
Cita messaggio
Grazie per averci proposto questa primizia, come dice l'amico Giusti gli amici che usano win saranno in fermento.
Giuseppe
Cita messaggio
l'unica cosa che mi fermenta è la bile
come al solito in versione full (l'unica che vale la pena di avere) costerà uno sproposito e ci sarà un nuovo metodo di attivazione ancora più invasivo dei precedenti
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Mi permetto di aggiungere un link ad altre 26 immagini..
http://www.hwupgrade.it/gallery/1374/win...eliminare/
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(12-09-2014, 19:02 )'BAT' Ha scritto: l'unica cosa che mi fermenta è la bile
come al solito in versione full (l'unica che vale la pena di avere) costerà uno sproposito e ci sarà un nuovo metodo di attivazione ancora più invasivo dei precedenti

Zio Bill non si smentisce. Il suo Ufficio Complicazione Cose Semplici è sempre in piena attività (ammettendo per buono quanto dici).
Comunque non sono entusiasta della novità. Per me significa che W8.1 (che ho acquistato) è considerato da Windiws stessa una mezza ciofeca anche se per il momento mi trovo bene.
Al.
Cita messaggio
(13-09-2014, 06:54 )'ciocca956' Ha scritto:
(12-09-2014, 19:02 )'BAT' Ha scritto: l'unica cosa che mi fermenta è la bile
Zio Bill non si smentisce. Il suo Ufficio Complicazione Cose Semplici è sempre in piena attività (ammettendo per buono quanto dici).
Comunque non sono entusiasta della novità. Per me significa che W8.1 (che ho acquistato) è considerato da Windiws stessa una mezza ciofeca anche se per il momento mi trovo bene.
Al.
Non prendertela Ciocca, forse la Microsoft ha deciso di adottare il metodo delle maggiori distro GNU\Linux, una LTS e poi le vie di mezzo....[img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Win 7 è una LTS, così come lo fù XP,
Vista e 8, esperimenti...[img]images/smilies/sad.gif[/img]

Sto scherzando, spero di non averti offeso, anch'io mi sono trovato bene con l' 8_8.1. A dire il vero anche con Vista[img]images/smilies/huh.gif[/img]nonostante sia un po' troppo " pesantuccio ".

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Grazie a tutti per le vostre risposte
...premesso che, per me, Ubuntu è sempre il n°1;[img]images/smilies/pinguino.gif[/img][img]images/smilies/smile.gif[/img]

mi chiedo però:

[img]images/smilies/fallita.gif[/img]come mai, visto che windows 9, sarà sicuramente un ottimo sistema operativo e costerà anche parecchio...,

non vendono al cliente un prodotto veramente completo e sicuro, che non abbia bisogno di doverti far comperare, in aggiunta, anche l'antivirus ecc. !!!!!![img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
Recentemente ho cambiato il vecchio PC (di 12 anni) con uno (Asus) di ultima generazione con installato Windows 8.1.
Naturalmente rispetto al precedente è una bomba e anche il nuovo Explorer 11 va benissimo. Mi ha riconosciuto le periferiche senza bisogno di cercare i drivers. Per il momento sono soddisfatto anche del nuovo Outlook.com.
Saluti a tutti.
Virgilio

Cita messaggio
Luci secondo me è tutto marketing
molte case di antivirus a mio parere producono i virus stessi e assumono hacker e (forse) cracker per produrli e indurre a comprare una versione del proprio antivirus
e magari da questo M$ ci ricava sempre qualcosa
se lo facesse troppo sicuro troppa gente perderebbe lavoro XD
correggetemi dove il mio ragionamento sbaglia perchè mi sembra di essere stato leggermente superficiale [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

P.S. Teo il video che hai condiviso è identico a quello di Luci in Zeus

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)