Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows Vista - Disinstallare programmi
Da Pannello di controllo a Disinstallare Programmi ma ottengo un elenco si 3 programmi e poi Explorer gira all'infinito e non posso disinstallare alcuni programmi senza ottenere nussuna segnalazione di errore. Ho testata che non siano presenti malawere sul computer e rifatta l'indicizzazione riavviando.
Qualcuno mi aiuta ?
Cita messaggio
Salve. Inizia a fare il ripristino di configurazione, riportando il sistema
ad un momento in cui tutto funzionava.
Se non ottieni l'effetto sperato, prova ad effettuare l'operazione
in modalità provvisoria(premi F8 all'avvio).

Bye
Cita messaggio
Il Ripristino non è possibile (tutti cancellati) salvo uno che è in data successiva al problema.
Anche l'avvio in modalità provvisoria in Pannello di Controllo e Disinstalla programmi succede lo stesso (3 programmi in elenco e Explorer che si mangia il 50% della CPU).
Hai alte idee ???
Grazie
Cita messaggio
Accidenti!!! un punto di ripristino sano va sempre tenuto!!!

La cosa sembra grave... ti propongo una cosa stupida, ma magari funziona. Alcuni programmi per la manutenzione del pc hanno al loro interno una specie di collegamento al pannello di controllo, per permetterti di disinstallare le varie applicazioni indesiderate. Ad esempio CCleaner, una volta aperto, dopo avere selezionato la voce Strumenti, ti permette di disinstallare programmi dal pc. Temo che sia un raggiro che non funzionerà, ma vale la pena di tentare.

PS: CCleaner, se non ne avessi mai sentito parlare, lo scarichi gratuitamente ed è leggerissimo. Altrimenti prova questo: http://www.downloadblog.it/post/2487/saf...un-secondo
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata a Windows.
Nella Sezione intitolata "Installazione e Disinstallazione", il titolo si ridferisce all'instalalzione delle "distro" o dei Sistemi operativi 8e alla loro eventuale "disinstallazione"), non a dei normali programmi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Salve. Prova a disinstallare con revo o Iobit uninstaller.
Li trovi qui.
Cita messaggio
Visto ke il ripristino non te lo fa e consigliandoti sempre di crearne Uno dopo che hai installato tutti i programmi che ti piacciono

Vai a verificare il servizio di installazzione disinstallazione di windows prima

Se fosse stato un'ipotetico virus ed affini..., ma te ne puoi accorgere sl tu

Prova a fare una pulizia con live cd come kaspersky.

Poi malwarebyte e superantispywer.

Vedi come va

Infine, se necessario, Combofix. Quest'ultimo mi ha tolto parecchie castagne dal fuoco

Quoto la soluzione iobit e non disdignerei anche ccleaner per la disinstazione e pulizia del registro, anche se per il primos serve un pò di accortezza.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)