Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows XP muore quindi passa a Linux
Ciao Andrea, impoertanet che lo abbia nominato tu.

Non ho organizzato nessu 5 aprile. Ormai le cose da fare sono proprio tante e non si può stare dietro a tutte.

In compenso ci incontrereo son Stallmam:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(22-03-2014, 15:06 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Non ho organizzato nessu 5 aprile. Ormai le cose da fare sono proprio tante e non si può stare dietro a tutte.

Peccato per il cinque aprile, speriamo almeno che la meritata visibilità che ha questo forum porti più LUG a esporsi. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Ottimo per Stallman, attenti a non nominare Ubuntu o andrà su tutte le furie! [img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]

Cita messaggio
Rettifico, qualcosa s'era detto anche in questo forum:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...alle-porte

Allora, appena lo vedo lo saluterò dicendogli: lei è il sig. Ubuntu Stallman?  [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
Ho letto con attenzione questo post e vorrei spiegare la mia esperienza.
Per anni ho usato su un desktop Windows XP protetto da Avira e Commodo, senza problemi di virus e simili.
Essendo interessato alla realizzazione di filmati (Pinnacle) ho acquistato un nuovo Desktop con processore da 3,5 Ghz che mi consente un alta qualità delle immagini. Ma mi sono trovato automaticamente Windows 7 e ho imparato a conviverci Non vi dico gli antivirus, gli anti malware e gli anti spyware che ho dovuto installare !
Nel vecchio PC (XP) ho dovuto far cambiare l' hard disk (aveva tirato le cuoia) facendo reinstallare anocra XP. L'ho fatto fare perchè io non me ne ritenevo capace. Poi mi sono ricordato di questo forum e di Ubuntu e mi sono riproposto di installarlo costi quello che costi). Curiosando nel forum ho trovato Plus 12- 32 bit e in pochi secondi e mezzo l'ho installato da solo. Che bravo!
Ora sto cercando di imparare ad usarlo e la cosa è un po' più complicata! Ma se trovo qualche dritta penso che ce la farò anche questa volta. Ma è vero che Ubuntu è al sicuro da virus e affini ?

L’educazione è il miglior preparativo per la vecchiaia. (Aristotele)
Cita messaggio
Quando sei nella schermata del loggin, scegli di entrare con Ubuntu classico oppure usa l'icona di ubuntu che trovi in alto a destra e poi:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Con particolare riguardo (indice) al capitolo 6 e seguenti.

Vedrai che è ancora più intuitivo e facile di Windows.

Cita messaggio
Fatto. Grazie. Ma non so se ringraziarti o no ! Da una parte ho trovato una infinità di applicazioni interessanti, dall'altra non so se mi bastano gli anni che mi restano per impadronirmene ! [img]images/smilies/angel.gif[/img]
L’educazione è il miglior preparativo per la vecchiaia. (Aristotele)
Cita messaggio
Linux for ever!
XP muore e io ...converto [img]images/smilies/wink.gif[/img]
... ora siamo a 6 convertiti in pochi giorni.... speriamo che finisca presto il supporto anche a WinVista e 7  .... che ne converto altri [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
si buonanotte
per win 7 ci vuole minimo il 2020 a meno che non lo estendano
vista non ricordo
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Ho un pc desktop del 2005 con XP usato dai miei figli ma penso che installerò Vista, di cui dispongo di un DVD originale OEM, SO troppo sottovalutato secondo me che, opportunamente settato, rende quanto Seven.  Linux ha troppe limitazioni e necessita di una full-immersion operativa, anche per le Distro piu semplici, che chi usa il pc soprattutto come gamer difficilmente accetta.

Cita messaggio
Se possiedi regolare licenza di vista fai bene ad installarlo per i giochi, poi se vuoi navigare tranquillo potrai sempre fare un dual boot con ubuntu.
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)