Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows XP muore quindi passa a Linux
siccome sono curioso, paint ti apre le immagini .pdf? te lo chiedo in quanto non usando win non lo so.
Cita messaggio
sul mio sistema mspaint o paint non apre i file pdf e credo sia così in tutti i sistemi però ho trovato questo http://jorgealvarezueue.files.wordpress....o-jpeg.pdf ed è in pratica la stessa cosa che ha suggerito il professore qualche post fa.
Cita messaggio
mspaint non gestisce pdf , le sue funzioni sono minimali  e semplicemente penose  e non ha neppure senso utilizzarlo , di software  per la grafica completo di supporto pdf  semplice leggero e gratuito , anche per windows ce n' è  a volontà , e permettono tutti  di caricare  il file pdf che è formato grafico , per poi risalvarlo no solo come jpg ma in qualunque  altro fra i formati supportati.
Ma anche in linux è un non problema  , non c' è solo gimp ad essere completo di supporto a pdf  .

Cita messaggio
@paola; ...non posso credere che hai tante difficoltà ad usare Linux; in fondo si tratta solo di provare e di avere un poco di pazienza. Il sito del Majorana ti offre talmente tante soluzioni e consigli, oltre alle ottime videoguide che non dovresti avere problemi di sorta. Io, ad esempio, non ho mai avuto difficoltà con le periferiche; la penna USB me la vede al volo, lo scanner pure, la stampante anche, Internet pure...e se ho problemi che non riesco a risolvere faccio una ricerca sul Forum e semmai posto il problema. In tanti si fanno in quattro per aiutarti, provaci [img]images/smilies/at.gif[/img]

Guarda, io ero un "windows dipendente" e son riuscito a passare COMPLETAMENTE a Linux (provando varie distro) grazie al Majorana e a tutti coloro che mi hanno aiutato. Non è questione di difficoltà (che non nego di avere avuto, quantomeno per un cambio di mentalità) ma piuttosto di IMPEGNO personale. Guarda il mio post del 2012:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...opo-3-anni

Se ci sono riuscito io che sono imbranato alla grande, ci riesce chiunque, credimi [img]images/smilies/blush.gif[/img]

Certo che se fai parte della famiglia dei pigri e non ti interessa imparare, allora è meglio che lasci perdere Linux. 

Cerca, chiedi e ti sarà dato...questo è il leitmotiv (a mio modo di vedere) del sito e del forum del Majorana. Dai Paola, liberati dalle catene e PROVA 

un'abbraccio da Pinguinofelice

"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
@francofait, Sicuramente cattura la schermata con il tasto print/stamp e poi incolla su paint, non è la prima volta che scrive di usare paint per la conversione..
@Paola, sia ben chiaro che non ti critico se usi questo metodo, magari per te è la via più facile per convertire un file pdf.
Cita messaggio
Dovreste cominciare col suggerire una stampante PDF virtuale per Linux; nelle impostazioni di stampa spesso c'è l'opzione di salvare come immagine, per es. sotto Windows lo fa PDF Ceator (http://www.pdfforge.org/pdfcreator);
mi pare di capire che lo scanner acquisisca in PDF, deve essere senz'altro possibile acquisire come immagine direttamente dal programma di gestione dello scanner, basta selezionare le opzioni giuste, in questo modo eviti di fare la conversione d PDF a immagine
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
piccolo messaggio per Paola:
anche io avevo il tuo stesso problema con scanner/stampante. allora ti spiego come ho risolto: modello epson stylus office BX305FW, ho scaricato i suoi driver dal sito epson (non i guterprint, non sono validi quelli) dopodiche con due semplici passaggi ho fatto in modo che ubuntu (in questo caso) rilevasse lo scanner e di conseguenza io potessi scannerizzare i miei documenti.
La guida la trovi qui. con questo io ho risolto alla grande.
Spero di esserti stato utile.
billo

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(28-01-2014, 23:29 )'paola' Ha scritto:
Citazione:se poi per trasformare un pdf in jpg e nel jpg che ne deriva inserire una riga con un'altra immagine................ci metto una giornata. Con paint ci metto 5 minuti.

Con PDF-XCHANGE, un minuto, senza usare altri artifici. In più, permette di esportare il tutto nel formato tiff, che consente di visualizzare
il PDF completo in un file multipagina. Disponibile anche portable(win AUP)

Solo per precisare.

Saluti

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Mamma ma.....................ho scatenato un inferno !!! [img]images/smilies/shy.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
(29-01-2014, 12:38 )'paola' Ha scritto: Mamma ma.....................ho scatenato un inferno !!! [img]images/smilies/shy.gif[/img

Nessun inferno, anzi sei stata di stimolo all'approfondimento di alcune problematiche che meritano di essere affrontate e risolte, grazie soprattutto all'aiuto degli amici più esperti che il nostro Forum ha il piacere e l'onore di ospitare. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)