Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows XP muore quindi passa a Linux
(08-04-2014, 21:56 )'Big Johnny' Ha scritto: si buonanotte
per win 7 ci vuole minimo il 2020 a meno che non lo estendano
vista non ricordo

11 aprile 2017, anche se trovo anacronistico installarlo ora. se si vuole win, e questo lo capisco, stiamo parlando di un signor sistema, se l'hardware lo supporta, la soluzione otto credo sia la migliore

Cita messaggio
lo penso anche io
vista io lo ho avuto solo perchè era nel portatile che ho comprato
non l'ho rimosso ma lo tengo sulla sua partizione buono buono visto che ho comprato la licenza
e ho installato win 7 e ubuntu vicini a lui che uso con miglior soddisfazione
su win 7 sono ripresi a funzionare due componenti hardware del pc che erano andate con vista:cioè sd card reader e rilevatore impronte digitali di fingerprint digital persona personal
chissa che non ne esista una versione anche per ubuntu
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(15-04-2014, 16:53 )'Big Johnny' Ha scritto: su win 7 sono ripresi a funzionare due componenti hardware del pc che erano andate con vista:cioè sd card reader e rilevatore impronte digitali di fingerprint digital persona personal

Buon pomeriggio. Sarò sicuramente impopolare, e la mia posizione non mi spaventa affatto; ma a me su vista, gli hardware hanno sempre funzionato.

Ma non prendere la mia testimoninza come oro colato. Io evidentemente sono un miracolato.

C'è gente che ha seven e windows 8 con piccoli problemi; ma non lo diranno mai; la pecora nera è sempre vista.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
hai ragione per il resto anche a me ha sempre soddisfatto
solo che come ben sapete anche voi per l'aggiornamento al suo sp2 dovetti andare dal tecnico
e dopo questo la mia penna per internet smise di funzionare perchè compatibili solo con il sp1 
eppure (anche se vecchiotta) veniva riconosciuta sia da 7 che da win 8
boh

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
non ho letto tutte le pagine [img]images/smilies/undecided.gif[/img] ma sono stato contento di passare a linux [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio
sono costretto a tenere anche windows per usare questi software che non girano nemmeno con wine:
Tomtom Home per aggiornare il navigatore
Droppix per stampare etichette CD
Frontpage 2003 che è molto meglio di Kompozer con cui faccio molta fatica a lavoreare
Acme cad converter per il solo scopo di convertire perfettamente i file dwg in raster
Inoltre uso Nero Linux che è molto meglio di K3b per realizzare CD audio con CD text, e relative immagini .nrg che k3b non produce e qcad registrato per il disegno cad.

Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ndamentali
Cita messaggio
Leggo che molti si sono trovati nelle mie condizioni: un sistema granitico come XP ha mollato dopo anni di onorato servizio (io mi proteggevo con NOD e ZONE) lasciandoci impreparati.
Win 8 e 10 richiedono ben altre architetture e RAM di quelle dei nostri "obsoleti" pc (il mio è del 2005) e gli OS a 32 bit non sono più cosa di Bill...
Prima avevo installato Ubuntu 10.4 ma anche le migliori L.T.S.  a un certo punto terminano, quindi... 
Adesso sto provando Mint e Lubuntu per capire a quale affidarmi, comunque mi sembrano ambedue buoni, rispetto alle mie capacità!

Cita messaggio
su FORUM 2 si parla anche di questo. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)