Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows Xp è il miglior sistema operativo del mondo
Sono diversi anni che utilizzo xp sp2 in virtualbox e tutte le volte che apro i collegamenti rapidi, files, applicazioni ecc in una frazione di secondo appaiono sul desktop, sinceramente fin'ora nessun sistema operativo mi ha dato una tale performance, velocità+stabilità, l'unica condizione consiste nel non connetterlo a internet e a non istallare antivirus o strani programmi, va lasciato pulito, poi si può lavorare per ore senza sosta a ritmi impensabili.
Per coloro che sostengono che W7 sia meglio posso tranquillamente affermare che si sbagliano di grosso, se devo aspettare anche solo un minuto secondo all'apertura del gestore files secondo me non va meglio ma va peggio.
E' ora di dire la verità:
Windows Xp è il miglior sistema operativo del mondo
Giuseppe

Cita messaggio
Citazione: l'unica condizione consiste nel non connetterlo a internet e a non istallare antivirus o strani programmi
già solo questo smentisce quello che dici... Exclamation Idea
Cita messaggio
"era"... gli anni passano anche per lui. come quando leggo che ubu 10.04 "è fantastco". la tecnologia, i programmi cambiano purtroppo o per fortuna. se vuoi stare al passo devi per forza passare a sistemi più moderni altrienti ti ritrovi i programmi che non girano......
Cita messaggio
La cosa che fa riflettere sta nel fatto che apre immedietamente sia il gertore files quanto ms office o altra applicazione da scorciatoia su barra he si attiva semplicemente cliccando col destro e selezionando mostra avvio veloce, per chi usa il pc per lavoro non ci sono alternative è il migliore e il più veloce.
Non ci sono dubbi:
Windows Xp è il miglior sistema operativo del mondo!
Giuseppe
Cita messaggio
Smile non esiste un s.o migliore al mondo.
per caso zio bill è padrone dei "byte*"?

il gurù "Linus Benedict Torvalds *" --> Rolleyes può affermare di essere l'unico Huh

Mac OS è il migliore ok !
Cita messaggio
Però lo si può considerare tale solo se è limitato a se stesso
per esempio all'uso o gestione di software aziendale di qualsiasi genere
alle casse di un supermercato dove vado spesso c'è ancora windows embedded[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Citazione:alle casse di un supermercato dove vado spesso c'è ancora windows

al centro dell'impiego dove cerco lavoro usano windows95!
Cita messaggio
Azz si vede che hanno programmi poco aggiornati XD ma almeno stabili
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(05-09-2014, 19:43 )'giuseppemos' Ha scritto: Per coloro che sostengono che W7 sia meglio posso tranquillamente affermare che si sbagliano di grosso,

[img]images/smilies/sfascio.gif[/img] ipse dixit

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Da utilizzatore ormai inveterato di Gnu/Linux, mi trovo costretto a spezzare una lancia nei confronti di WinXP. In effetti, questo cavallo di battaglia di casa MIcrosoft mi ha tenuto compagnia per otto anni (2004-2011) senza che si verificasse mai una sola 'schermata blu' (quelle, per intenderci, che segnalavano un crash del sistema) nè che un virus distruttivo entrasse impunito alla porte del pc - ho sempre preso precauzioni comunque. In questo ambiente ho conosciuto il mondo dell'informatica e di Internet, e lasciare xp per abbracciare l'open sw mi ha lasciato una traccia di nostalgia... Il guaio di xp al giorno d'oggi è che, nonostante sia cambiato moltissimo rispetto alla sua prima release e fosse ormai quasi 'perfetto', è venuto a mancare di supporto e aggiornamenti. E parliamo di codice chiuso, per cui...
PS alle casse del supermercato dove lavoro gira Xp Professional [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)