Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows Xp è il miglior sistema operativo del mondo
In pratica state dicendo che era meglio il punto a cui si era arrivati prima e che, superandolo, in questo caso MS (ma da linuxiano quale sono potrei dire lo stesso per KDE e GNOME), è andata in direzione non di un miglioramento dell'usabilità ma solo di un appesantimento dell'estetica.
Per qualsiasi altra cosa questa tendenza è definita come 'burina', com'è che per i sistemi operativi invece tutto viene accettato con tanta condiscendenza e premiato con tanti acquisti?
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Il miglior SO del mondo , non è mai riuscito ad inventarlo nessuno, e non arrivarà mai , tantomeno  lo  può essere Windows in generale ed XP in primis, un vero e proprio colabrodo
Il supermercato  dove lavori utilizza XP unicamente a livello client  per le postazioni di cassa e niente di più (sperando senza garanzie che i conti li faccia sempre giusti) .  

L' usabilità di un SO  qualunque sia  è funzione primaria della sua capacità di gestire correttamente l' hardware sottostante , e la miriade di periferiche sul mercato ,  tenuta presente l' evuluzione  del settore  , e tenuta conto la necessita  in fase di scrittura del SO di conservare la piena retrocompatibilità anche con hardware più datato , non può certo portare a renderlo ne più semplice, ne tantomeno più leggero .
Cita messaggio
Ciao.
Sono pragmatico.
Nel mio caso non mi sono mai posto il problema se XP sia o meno il S.O. migliore possibile. E' il sistema col quale sono cresciuto dal punto di vista informatico ed è quello che mi ha accompagnato dal 2003 e ancora è installato sui 4 PC di casa mia.
Attualmente però il suo impiego è assai limitato ed ha lasciato il dominio a Win 8 e Ubuntu.
Lo terrò fino a morte conclamata un po' per affezione un po' perchè ho installato programmi per il cui aggiornamento dovrei sborsare una manciata di biglietti da 200.
Al.

Cita messaggio
(05-09-2014, 19:43 )'giuseppemos' Ha scritto: Sono diversi anni che utilizzo xp sp2 in virtualbox e tutte le volte che apro i collegamenti rapidi, files, applicazioni ecc in una frazione di secondo appaiono sul desktop, sinceramente fin'ora nessun sistema operativo mi ha dato una tale performance, velocità+stabilità, l'unica condizione consiste nel non connetterlo a internet e a non istallare antivirus o strani programmi, va lasciato pulito, poi si può lavorare per ore senza sosta a ritmi impensabili.
Per coloro che sostengono che W7 sia meglio posso tranquillamente affermare che si sbagliano di grosso, se devo aspettare anche solo un minuto secondo all'apertura del gestore files secondo me non va meglio ma va peggio.
E' ora di dire la verità:
Windows Xp è il miglior sistema operativo del mondo

Giuseppe

Forse per te, questa è la TUA verità e la TUA opinione....
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Xp aveva un livello molto più personalizzabile di windows 7 o 8, ma dubito sulla sua assoluta stabilità, dipende dall'uso che l'utente ne fa.
Per mantenere un sistema stabile occorre avere i software giusti per la prorpia necessità, e non intasarlo con programmi che fanno la stessa cosa e che ne condividono le stesse chiavi di registro.
Ricordo il conflitto tra roxio e nero 6, 2 programmi che litigavano tra loro Sad
Per ultimo, anche un adeguato supporto driver della propria macchina rende stabile il sistema, concordo con francofait, non esiste il miglior sistema al mondo, ma credo in una saggia manutenzione che lo renda stabile.
Cita messaggio
quando ho commentato con "ipse dixit" pensavo si capisse cosa intendessi:
un test di stabilità e velocità basato sulla velocità di apertura di "Esplora risorse" in macchina virtuale di un sistema obsoleto e nemmeno aggiornato;
come dire che bagna quanto la pipì di un gatto in mezzo a uno tsunami
i meriti di XP sono indiscutibili ma, cortesemente, certe idiozie vediamo di non scriverle, paragonarlo a windows 7 conta quanto il gattino di cui dicevo prima...
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(05-09-2014, 19:57 )'dxgiusti' Ha scritto: "era"... gli anni passano anche per lui. come quando leggo che ubu 10.04 "è fantastco". 

Baciamo le mani a tutti
Perchè non lo fù e non lo rimase ancora ora oggi? Se sei un tecnofilo vabbene, se vuoi comprare un PC ogni 6 mesi vabbene, ma sei sei un normale utente allora ubuntu 10.04 in un pc di 5-6 anni fa va benissimo e ti allunga la vita della macchina

गुरू
Cita messaggio
Addendum:
Il miglior sistema operativo al mondo è il mio nel mio pc (Dual boot Xp + Xubuntu 10.04 su un amd durone 950 mhz 600 erottiRam) !
Ciao
गुरू
Cita messaggio
Citazione:Il miglior sistema operativo al mondo è il mio nel mio pc (Dual boot Xp + Xubuntu 10.04 su un amd durone 950 mhz 600 erottiRam) !

amd duron 1000mhz powered WINDOZ98 SE Sad
Cita messaggio
Come ha detto francofait ....è pure utopia definire un qualsiasi os il migliore.....hanno tutti dei bugs anche perché sono stati programmati dall'uomo...quando saranno programmati da altre macchine vedremo...ma per logica le macchine saranno sempre inizialmente opera dell'uomo e alla fine anche se autoreplicanti immetteranno sempre quell'errore originario che già vi era....peccato originale digitale?!? eheheh....devo smettere di leggere gli Urania ahahaha [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Su XP ho già detto altrove e non mi ripeto.....la cosa assurda che mi resta un mistero sono proprio coloro che dichiarano un win migliore di un'altro e non si ricordino che il medesimo appena era uscito veniva ampiamente osteggiato e molti restavano ancora a quello precedente finché non comparisse un qualche SP1 o robe simili....dopo tale passaggio quando li sentivi parlare i medesimi avevano dubbi finché passando al windows nuovo e usandolo per un tot di tempo alla fine si rendessero conto che non era così pessimo...e se li sentivi parlare dopo erano capaci di dirti che il windows vecchio faceva davvero schifo a confronto delle comodità del nuovo....ed ogni volta che usciva un windows nuovo era sempre la stessa storia ciclica. Attualmente c'è poi un problema che alcuni utenti non capiscono, ultimamente per ovvi motivi molti stanno passando (senza saperlo spesso) da un win 32bit ad uno a 64bit....e così spesso fanno confronti errati tra XP e altri win 64bit posteriori...è un errore perché XP è un win 32bit quindi qualsiasi confronto reale andrebbe fatto solo con altri win 32bit....senza considerare poi che ancora oggi molti sviluppatori programmano a 32bit anche se qualcuno sta cominciando solo da poco tempo a considerare a pieno software a 64bit....è probabile che anche con il salto ai 64bit degli ARM che sta avvenendo ora qualcosa di nuovo cambierà anche in chi programma. Anche se certi programmatori a volte sono più cocciuti dei normali utenti ahahah [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img] ed esattamente come certi utenti a volte faticano a concepire l'evoluzione del software e quindi anche della metodologia che devono riapplicare e delle novità che possono sfruttare invece di considerarle un ostacolo.

@george_1963
Sicuro che non sia un XP Embedded??? io in tutti i supermercati che ho visto casse normali e automatiche con XP era al 100% una versione Embedded anche perché questa MS continuerà ad aggiornarla fino a Gennaio 2016....dubito che grosse catene di supermercati restino con un windows non più supportato anche se potrebbero aver chiesto come alcune banche di ricevere gli update pagando a parte....ma di norma ti dico già che è un XPe (così viene chiamato XP Embedded) non un XP Pro.

Cicciopallo Ha scritto:Il miglior sistema operativo al mondo è il mio nel mio pc (Dual boot Xp + Xubuntu 10.04 su un amd durone 950 mhz 600 erottiRam)
fortuna che hai detto "durone" e non come un mio amico che una volte mi disse amd durex....e io "si hai un amd che non resterà mai incinta!!!" [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)