Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows Xp è il miglior sistema operativo del mondo
Appunto io c'è l'ho durone, il microprocessore; (peccato per il micro)
गुरू
Cita messaggio
Ringrazio chi ha esposto la propria opinione, ammetto di essermi volutamente espresso con un'affermazione assoluta :
"Windows Xp è il miglior sistema operativo del mondo"
domando scusa se questo ha irritato qualcuno ma di tanto in tanto amo lanciare volutamente delle provocazioni al fine di scaldare velocemente il tema e promuovere il dibattito, naturalmente non penso che esista il miglior sistema operativo del mondo ma, come giustamente avete scritto, esistono diversi sistemi con peculiarità diverse.
L'idea mi è venuta dopo aver utilizzato Xp in virtuale per alcune ore apprezzando la velocità di apertura dei collegamenti dal menù rapido posizionato nella barra inferiore.
Sinceramente fin'ora non sono ancora riuscito a trovare un so così veloce in quelle specifiche funzioni lavorative, msoffice si apre all'istante come il gestore files con cartelle condivise in rete interna, la cosa è dovuta ovviamente  alle risorse cospique dell'hardware che si trova a gestire un so minuscolo a confronto di quelli attuali.
L'argomento che intenderei sviluppare, se avrete ancora la pazienza di seguire la discussione, consiste nel fatto che l'hardware cresce ma le prestazioni alla fine molte volte anzichè migliorare diminuiscono.
Giuseppe

Cita messaggio
@
cosi era molto peggio
Huh alle volte è capitato di rispondere a domande :

xp virtuale quale antivirus

nb arrossire
Cita messaggio
Se utilizzi un SO destinato a pc con le attuali dotazioni hardware  su un pc datato  , non puoi sicuramente pretendere prestazioni più elevate , di versione in versione i SO non solo linux aumentano di peso in modo esponenziale , di pari passo  se fai installare XP su un pc di generazione attuali , non sarai mai in grado di poterne sfruttare appieno le sue risorse.    Perfettamente inutile acquistare  un core i7 con  4 o più gb di ram ultraveloce che xp non sarà mai in grado di  utilizzare a fondo , tanto vale risparmiarsi la spesa e tenersi la vecchia  carcassa

Cita messaggio
Credo che, come anche detto da Franco, il sistema operativo migliore del mondo, o perfetto, non esista. Personalmente, utilizzo quotidianamente computer datati, avendo adottato, un po' per mancanza di disponibilità, un po' per convinzione, la teoria "finché funziona non lo cambio", e quindi mi sento di dire la mia.

XP su computer datati funziona bene, ma limitatamente al fatto che, come tutti i sistemi Windows periodicamente rallenta e va reinstallato. Inoltre, essendo fuori supporto, non è possibile installarci i programmi di Microsoft più recenti (un esempio: l'ultima versione di Office), e credo che con il passare del tempo i programmi non più compatibili aumenterranno.

Per me, il miglior sistema operativo su computer datati (parlo di Pentium IV con 512Mb di RAM) è Debian Wheezy. Rispetto a XP puoi avere tutto il software aggiornato che vuoi (tramite backports), ed è una roccia, praticamente impossibile da scalfire. Non sarà il massimo della semplicità da installare, ma una volta installato e settato, può essere tranquillamente essere utilizzato e gestito da una persona completamente a digiuno sistemi operativi Linux, a patto di installare un DE non troppo spartano (io sul bolide di casa la utilizzo con XFCE).

Su computer nuovi, mi sembra impossibile paragonare XP (nato da più di 10 anni) con sistemi operativi recenti. Per me Ubuntu 14.04 è un'ottima distribuzione, come lo sono Mint 17, Fedora 20 (a breve uscirà la 21) e Debian testing, e anche Opensuse, sia la 13.1 che con i repo Tumbleweed, è ottima. Questo solo per nominare le distro che ho utilizzato per un periodo abbastanza lungo da poter dare dei giudizi, ma leggo che anche Manjaro è una grande distribuzione, e ci sono altre decine di alternative.

Per quanto riguarda i sistemi proprietari, c'è chi utilizza solo sistemi Apple, e chi giura che Windows 8 sia il miglior sistema operativo Windows di sempre. Ad ognuno il suo. Io continuo a preferire i sistemi operativi liberi per una questione prima di tutto etica, e poi perché siano più affascinanti e divertenti da utilizzare.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)