Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows Xp connesso a Internet ma non navigo
Ho un sistema dual boot Xp/Ubuntu 10.04 con collegamento Alice 7Mega co n modem collegato con cavo Ethernet, con Ubuntu navigo mentre con Xp scarica gli aggiornamenti di Windows ma non riesco a navigare.
Ho impostato il protocollo TCP-IP con Ip automatico e DNS automatico.....cosa può essere il problema?
Cita messaggio
Se scarichi gli aggiornamenti allora non è un problema di connessione, ma di browser. Non è che hai impostato un proxy su Internet explorer?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
non mi va ne con chrome ne con Firefox ne con Win7............
Cita messaggio
l'univa modifica sostanziale che ho fatto recentemente è la possibilità di connettermi al modem anche con una chiavetta wifi......
Cita messaggio
L'ultimo browser che hai menzionato non lo conosco, ma mi ricorda qualcosa Huh Smile
Comunque la chiavetta wifi non è un problema, quello che mi lascia perplesso è come è possibile che gli aggiornamenti di windows vengano scaricati ed installati mentre i browsers non navigano.
Per caso hai un firewall installato? Magari è lui che blocca la porta 80.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
faccio una ulteriore verifica sugli aggiornamenti e sulla porta 80..............
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)