Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows live sarà rimpiazzata
#1
Microsoft Account sostituisce Windows Live. Con l'uscita di Windows 8 tutti i servizi computer, console e mobile verranno raggruppati sotto il nuovo brand

Con l'avvento di Windows 8 e Windows Phone 8, Microsoft punta ad unificare al massimo l'esperienza utente. Dato che computer, console, tablet e smartphone utilizzeranno la stessa interfaccia, fatta di app integrate direttamente nel sistema, verranno raggruppati sotto un unico brand anche tutti i servizi cloud e web-based.

La storica piattaforma Windows Live, nata nel novembre del 2005, cambierà nome in Microsoft Account per inglobare SkyDrive, Hotmail, Xbox Live, Messenger, Windows Store, marketplace mobile e tutti gli altri servizi del colosso di Redmond. La migrazione sarà indolore: username e password utilizzate con l'attuale Windows Live ID continueranno a funzionare sul nuovo account.

Questa integrazione include anche la possibilità di accedere a Windows con lo stesso identificativo e l'opportunità di configurare automaticamente posta elettronica, calendari e contatti, utilizzando le informazioni personali registrate sul Microsoft Account.

Fonte PuntoInformatico
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)