Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows update,errore 80070005
Tongue 
Huh E' da' qualche settimana che' non riesco piu' a fare aggiornamenti,in windows,mi da'"errore sconosciuto,80070005"
preciso di avere un SO W7 ultimate,passatomi da' un amico,gira bene,ultimamente è un po' lento,x quanto riguarda gli aggiornamenti
li ho' sempre fatti,l'ultimo risale ad agosto,ho provato vari tentativi via web,uno ti consiglia l'installazione di un prog.(Wise Registry Cleaner Free) x pulizia ,controllo generale;scaricato
fatto scansione x completare la pulizia devi comprare la licenza d'uso(mercanti);altro procedimento,a questo indirizzo dopo di chè non ho' ottenuto risultato,mi conviene rifare la procedura indicata nel sito,
oppure ci sarebbero altre "strade"??Huh
Thanks.Idea
Cita messaggio
A legger la disperazione e i tanti tentativi di porre rimedio a questo messaggio d'errore che si trovano in Rete... ti anticipo già che ritengo che la soluzione vera (di possibili tentativi ne esistono parecchi... ma quello che par funzionare più di frequente è solo per Win2000, WinXP e WS2003... per WinSeven c'è -per adesso- poco e niente) al problema tuo sarà assai dura da scovare... a meno che tu non disponga del CD d'installazione del tu Windows Seven...
Altrimenti, ti consiglierei di prendere in seria considerazione di "ripristinare" da una immagine-di-backup (che, mi auguro, tu ti sia creato allorquando il tuo Windows ancora funzionava alla grande), naturalmente solo DOPO aver messo i tuoi DATI al sicuro.

PS: a leggere in Rete, nemmeno i Programmi a pagamento -che in tanti hanno provato- sono riusciti a risolver con certezza il tuo problema. Che nasce essenzialmente come un "problema di permessi" (il messaggio d'errore citato afferisce ad una insufficienza di permessi che non consente di portare a termine con successo Windows Update), ma che ha -probabilmente- radici più profonde.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ciao,MB66 leggi cosa consiglia la Microsoft per l'errore che hai.
http://answers.microsoft.com/it-it/windo...0257d294c0
Cita messaggio
(06-10-2011, 15:19 )monsee Ha scritto: PS: a leggere in Rete, nemmeno i Programmi a pagamento -che in tanti hanno provato- sono riusciti a risolver con certezza il tuo problema. Che nasce essenzialmente come un "problema di permessi" (il messaggio d'errore citato afferisce ad una insufficienza di permessi che non consente di portare a termine con successo Windows Update), ma che ha -probabilmente- radici più profonde.

Wink Ciao,centrato il problema,1) Purtroppo non ho il CD di installazione,2)Non ho fatto alcun salvataggio precedente,3)Provero' ancora con qualche sequenza,al limite alla prossima uscita W.8(sè riesco)
salvo tutto in HD esterno,spiano è reinstallo,forse è l'unica?!
PS(W.7.lo uso x alcune applicazioni chè girano solo in WiDoS,x il resto uso Ubi) Sleepy
Cita messaggio
(07-10-2011, 15:22 )MB66 Ha scritto: Wink Ciao,centrato il problema,1) Purtroppo non ho il CD di installazione
Basta chiedere Link (vedi in base alla versione che ti serve-Testato)

Cita messaggio
(07-10-2011, 15:27 )SabatoM Ha scritto:
(07-10-2011, 15:22 )MB66 Ha scritto: Wink Ciao,centrato il problema,1) Purtroppo non ho il CD di installazione
Basta chiedere Link (vedi in base alla versione che ti serve-Testato)

Idea Grazie!
Cita messaggio
Prego ;-)
Cita messaggio
(07-10-2011, 17:25 )SabatoM Ha scritto: Prego ;-)
Wink Ho scaricato,l'ISO,bene,solo 3 cose,
1) Posso usare lo stesso codice prodotto?
2) So' della installazione con avvio permanente con un "crack",comè la procedura?
3) Potrei installare,creando un'altra partizione,avendo un HD da 1TB,ed avviandola come sopra?
PS( windows lo conosco poco,ho fatto + esperienza di installi con Linux)
BYe.Sleepy
Cita messaggio
(07-10-2011, 21:40 )MB66 Ha scritto:
(07-10-2011, 17:25 )SabatoM Ha scritto: Prego ;-)
Wink Ho scaricato,l'ISO,bene,solo 3 cose,
1) Posso usare lo stesso codice prodotto?
2) So' della installazione con avvio permanente con un "crack",comè la procedura?
3) Potrei installare,creando un'altra partizione,avendo un HD da 1TB,ed avviandola come sopra?
PS( windows lo conosco poco,ho fatto + esperienza di installi con Linux)
BYe.Sleepy
1>Se la ISO scaricata è una Ultimate con lo stesso tipo di licenza del W7 che avevi installato puoi usare lo stesso codice.
2>Su questo non possiamo aiutarti.
3>Puoi installarla.

Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
Beh, non so con precisione di COSA esattamente stiate parlando, però... so che -se non vuoi che il tuo Windows venga considerato "tarocco"- devi utilizzare, in corso di installazione il product-key del Windows collegato (anzi, proprio "incollato"!) al tuo PC.
Inoltre, Windows pretende di essere installato nella PRIMA Partizione dell'Hard Disk (almeno, così risulta a me). Tale Partizione dev'essere "Primaria" (e l'installare Windows la renderà, se già non lo è, anche "Attiva" [in Windows, la Partizione Attiva è quella che in Linux si dice "di Boot"]). Infine, installare Windows sovrascriverà l'MBR... cancellando l'eventuale GRUB.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)