Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wine - Aggiungere comando "apri con Word/Power Point/Exel"
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è il modo per aggiungere al menù la riga "apri con". ad oggi apro prima Word e poi da lì apro il file.
Volevo sapere se c'era questa scorciatoia.
Grazie in anticipo
Cita messaggio
Pulsante destro e    
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
purtroppo tra le "altre applicazioni" non trovo nè Word/Power Point/Exel ma soltanto caricatore programmi wine.
Cita messaggio
In fondo alla lista ci dovrebbero essere, io non ho Office installato, ma mi figurano Internet Explorer, wordpad, ecc...
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
no purtroppo non ci sono Sad
Cita messaggio
Huh
Allora usa Ubuntu Tweak 0.5 o Ailurus per aggiungerli

Cita messaggio
mi potresti spiegare come fare?
Cita messaggio
Ti scarichi Ubuntu tweak 0.5 da questo link e lo installi.
All'avvio del programma si apre questa finestra     , clicchi su "gestione tipi di file" sul pannello di sinistra e "Tutti i file" in quello di destra.
Scorri la lista fino a trovare il documento word e lo evidenzi, quindi clicchi sul pulsante "Modifica". Si aprirà quest'altra finestra
.png   tipi di file2.png (Dimensione: 25,47 KB / Download: 9) , clicchi sul pulsante "Aggiungi" e si aprirà l'ultima finestra dove, se non lo trovi nella lista, puoi aggiungere word con il pulsante sfoglia.    

Cita messaggio
Io ho installato su di un'altro computer con ubuntu office 2003, e dopo l'installazione di quest'ultimo quando apro con il tasto destro mi esce scritto apri con in automatico, anche se mi esce una sfilza di voci exel exel etc, forse occorrerebbe l'ultima versione di wine.
Cita messaggio
Infatti doveva apparire tra le voci. Huh

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)