Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wubi installato nel pc
Exclamation 
Ciao a tutti e buona serata
Premetto che di linux non so assolutamente niente,ho provato a leggere qualche guida,ma per me è arabo totale
Mi piacerebbe pero imparare ad usare questo sistema e ho provato a scaricare la versione Wubi in W nel portatile piccolo ,intanto inizio da li ,ma non sono riuscita a fare il collegamento internet nè ad inserire la lingua italiana, come posso fare? mi aiutate?
Grazieee
Cita messaggio
con wubi non è il massimo. sul sito di ubuntu italiano esiste la versione già tradotta. comunque impostazioni sistema/lingue ma solo dopo la connessione che dovrai click sull'icona tipo radar e selezionare nuova connessione wifi ed inserire tuo codice wap ( come win ). per info sul sito del majorana puoi trovare ubu 12.04+plus9 che è la versione ufficiale di ubu con già settato tutti i programmi aggiuntivi e molto di più, lavoro che sicuramente se lo farai tu ti impegnerà un poco ma ti divertirà.
Cita messaggio
Per iniziare:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
grazie proverò con calma, spero di riuscire
Cita messaggio
(27-08-2012, 08:10 )Stelly Ha scritto: grazie proverò con calma, spero di riuscire

qua trovi sempre chi ti può dare un aiuto.
Cita messaggio
(27-08-2012, 08:54 )dxgiusti Ha scritto:
(27-08-2012, 08:10 )Stelly Ha scritto: grazie proverò con calma, spero di riuscire

qua trovi sempre chi ti può dare un aiuto.

ho provato,ma ancora non ci sobno riuscita,ora non ho tempo,ma appena ho un attimo, riprovo
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)