Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
X-Light Mind 3.0.12 Storm Beta
Vabbè, sembrerà autorefenziale, ma credetemi che non ha finalità pubblicitaria. Se qualcuno, però, vuole provarla per testarla e darci la sua opinione o i suoi suggerimenti gliene saremmo grati, visto che siamo pochini come tester.
Abbiamo rilasciato oggi la versione beta di X-Light Mind 3.0.12 Storm, una LTS basata su ubuntu 12.04 e Linux Mint Maya 13.
Il DE di default è xfce.
La cosa più carina - a nostro modo di vedere - sono le ridotte dimensioni della iso base, suscettibile di essere personalizzata come più piace, stante la quasi totale assenza di programmi (ci sono giusto quattro o cinque programmi indispensabili). Il resto può essere installato con full-script, una gui creata dallo staff (in realtà da Paolo6540) con zenith.
Ecco l'annuncio di release http://www.xfce-italia.it/index.php?topic=426.0
Cita messaggio
Mi tuffo in virtualbox Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ma per quale motivo utilizzate (per le immagini) imageshack? Non sarebbe meglio e più veloce ospitarele nel vosto sito?

Complimenti per la nuova creatura.
Cita messaggio
(13-05-2012, 16:56 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma per quale motivo utilizzate (per le immagini) imageshack? Non sarebbe meglio e più veloce ospitarele nel vosto sito?
Ha ragione professore, ma io sono un global moderator del sito e non so se ho i permessi per stoccare delle immagini, dovrei chiedere. Finora avevo usato imageshack.us e sono andato avanti così.
L'idea però è da cogliere al volo.
Considerando che quest'avventura e la mia passione per la realizzazione di distro sono nate con xfce-italia, poco più di due mesi fa, abbiamo ancora tanto da impararePinguino
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata alle derivate di UBUNTU:
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)