Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
XP e problema attivazione
#1
Ho acquistato (all'epoca) un notebook Asus con Vista Business e downgradabile a XP (infatti ho due dischi di ripristino)

Adesso mi sono creato un cd "moddato" con i driver sata (vedi discussione:http://www.istitutomajorana.it/forum/Thread-Driver-per-Format-XP) e ho inserito il seriale fittizio per procedere all'installazione.

Adesso cerco di cambiare il numero seriale legittimo seguendo questa guida http://www.megalab.it/2865/cambiare-il-s...windows-xp ,ma mi dice che il seriale non è valido.

Sono a casa di un amico (perchè il numero verde non è abilitato da cellulare) e h chiamato anche il numero a pagamento ma questi alle 19 smontano.

Vorrei fare gli aggiornamenti visto che al momento ho la connessione veloce,ma se non attivo il prodotto ho problemi col WGA (sempre che non mi facciano passare la voglia e procedo "alle vecchie maniere" Huh

Da dire che oltre ai due dvd di ripristino (Vista e XP:quest'ultimo non l'ho potuto usare perchè altrimenti devo abilitare la modalità achi da bios) ho anche un foglio stampato col seriale di XP che all'epoca mi diede Essedì dove acquistai il notebook,ma quel seriale non lo vuole nonostante una vola [tempo fa] se lo prese. Come potrei fare?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)