Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
XfceFantasy2014 -MateFantasy2014 - KdeFantasy2014
[Immagine: http://francofait.files.wordpress.com/20...=627&h=352]
K-Fantasy2014lts.iso.md5sum:    7341f3174798f7031c423227409c9721
http://francofait.wordpress.com/2014/04/...14-04-lts/

http://www.istitutomajorana.it/francofai...014lts.iso
oppure
M-Fantasy2014lts.iso 1.92 GB
https://mega.co.nz/#!IRtT3DyY!Hf6pmwX-uu3cpmChPzRyoEmJ2KZ1Q3xgMm-kPbW1Q9k
Password x systemback live = fantasy
7abf6cbeba446f3bb1b2d480eba8de8b M-Fantasy2014lts.iso.md5sum

xfantasy2014lts.iso 1.79 GB
https://mega.co.nz/#!FEl2CCxR!9ywNBMxi6UyA5kBul3kicdUNZ07Ga9EQFcZvq2Y5Rws 
Password x live = fantasy

Sono per ora tutte 3 in unica versione 64 bit - ricreate exnovo sulla base lts ubuntu 14.04 final release , no dist-upgrade su precendenti Fantasy2014 betatest

Cita messaggio
grazie franco per il lavoro che hai fatto. spero solo venga messo in rilievo.
sono sicurissimo che la versione mate e la xforce avranno un grande seguito, non vorrei venissero offuscate da una mint "qualsiasi".

Cita messaggio
(18-04-2014, 19:53 )dxgiusti Ha scritto: grazie franco per il lavoro che hai fatto. spero solo venga messo in rilievo.
sono sicurissimo che la versione mate e la xforce avranno un grande seguito, non vorrei venissero offuscate da una mint "qualsiasi".
Non esageriamo ora ... Mint non è un semplice reimpasto di una Ubuntu resa Plus ... sicuramente il lavoro di franco ed il professore è da elogiare in quanto agevolano e non di poco un utente al primo approccio con linux ... Mint è leggermente diferente ... sviluppano tool - DE - hanno dei propri repo ... probabilmente non avresti mai visto Mate - Cinnamon ne Nemo se non fosse stato per il team di sviluppo capeggiato da Clement Lefebvre.
Cita messaggio
Ho provato a scaricare la versione Xfantasy dal link postato da Franco, premetto che non mi era mai capitato di scaricare da MEGA, il download è stato molto veloce, tuttavia si è fermato al 99% ! E non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ho sbagliato qualcosa?

Cita messaggio
Queste versioni son 32 o 64 Bit?
Al.
Cita messaggio
(19-04-2014, 10:50 )'andrea1977' Ha scritto: Ho provato a scaricare la versione Xfantasy dal link postato da Franco, premetto che non mi era mai capitato di scaricare da MEGA, il download è stato molto veloce, tuttavia si è fermato al 99% ! E non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ho sbagliato qualcosa?

no purtroppo è uno dei limiti del cloud  , se si interrompe il download , bisogna ripartire dal' inizio , inoltre supporta pure un numero limitao di utenti  in download con lo stesso file.

Le versioni rese disponibili per ora sono tutte 64bit , per le corrispondenti in versione 32bit si va alla prossima settimana , iniziando da XFantasy32  che stò preparando e dalla quale stò scrivendo.

Le iso comunque , sia quelle su nuvola Mega che su server majorana , sono tutte perfettamente integre.

Cita messaggio
(19-04-2014, 09:30 )'tumbler' Ha scritto:
(18-04-2014, 19:53 )'dxgiusti' Ha scritto: grazie franco per il lavoro che hai fatto. spero solo venga messo in rilievo.

Non esageriamo ora ... Mint non è un semplice reimpasto di una Ubuntu resa Plus ... sicuramente il lavoro di franco ed il professore è da elogiare in quanto agevolano e non di poco un utente al primo approccio con linux ... Mint è leggermente diferente ... sviluppano tool - DE - hanno dei propri repo ... probabilmente non avresti mai visto Mate - Cinnamon ne Nemo se non fosse stato per il team di sviluppo capeggiato da Clement Lefebvre.

Giustissimo , ad ognuno i propri meriti, non ne servono di più e neppur ne sento bisogno ,  senza disprezzare il lavoro di nessuno , anche linux mint offre la possibilità di andare in rete con beellissime soluzioni remix proprie , non solo Ubunto , o Debian.

Cita messaggio
Molto belle Franco, hai tutta la mia stima.Exclamation
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(19-04-2014, 12:30 )'francofait' Ha scritto:
(19-04-2014, 09:30 )'tumbler' Ha scritto:
(18-04-2014, 19:53 )'dxgiusti' Ha scritto: grazie franco per il lavoro che hai fatto. spero solo venga messo in rilievo.

Giustissimo , ad ognuno i propri meriti, non ne servono di più e neppur ne sento bisogno ,  senza disprezzare il lavoro di nessuno , anche linux mint offre la possibilità di andare in rete con beellissime soluzioni remix proprie , non solo Ubunto , o Debian.

ovvio che mint ha un suo team di tutto rispetto, ma questo non sminuisce il lavoro fatto da franco con mate e altre grafiche, anzi ne aumenta il valore.
Cita messaggio
(19-04-2014, 09:30 )'tumbler' Ha scritto: Non esageriamo ora ... Mint non è un semplice reimpasto di una Ubuntu resa Plus ... sicuramente il lavoro di franco ed il professore è da elogiare in quanto agevolano e non di poco un utente al primo approccio con linux ... Mint è leggermente diferente ... sviluppano tool - DE - hanno dei propri repo ... probabilmente non avresti mai visto Mate - Cinnamon ne Nemo se non fosse stato per il team di sviluppo capeggiato da Clement Lefebvre.

Diciamo che per un semplice rimpasto che però non dia problemi ho impiegato due settimane piene di lavoro.

Provare per credere, due semplici cosucce (tra le mille):

prova ad installare Ubuntu Tweak che non esiste ancora per la 14.04 e lo steso dicasi per Boot-Repair (che invece trovi già nella plus).

Prova ad installare Ubuntu Ufficiale con windows 8 (senza boot reapir) e prova dalla live della Plus.

Prova a fare vedere ad un amico ubuntu ufficiale da pendrive e prova a fare vedere, allo stesso, la plus, con gli effetti 3d funzionanti.

Nel primo caso resterà con Windows, nel secondo vorrà subito installare Ubuntu (Plus). Esperienza diretta con molte centinaia di studenti (tutti gli anni la stessa cosa).

Potrei continuare per molto ancora.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)