Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xubuntu 14.04 italiano Plus2 Remix 32bit
(05-11-2014, 18:34 )esabatad Ha scritto: Ho ovviato facendo click destro sulla scrivania e scegliendo "Apri come root" poi doppio click sull'icona Installa... e il programma di installazione si è aperto.
Procedo Smile

Se non ci si logga come custom non compare proprio l'icona dell'installer, bisogna andarla a cercare in "impostazioni".
Strano che hai dovuto aprire come root, su cinque pc diversi di installazioni reali (intendo non su virtualbox) non mi si è verificato, cmq è bene a sapersi, se dovesse capitare ancora a qualcun altro, lo faccio presente nella presentazione.
Grazie per avere condiviso la tua esperienza.
Cita messaggio
per info: come ricordi, io entravo non come custom, una volta capito questo ( che testa di legno che sono ) su virtualbox non ho avuto nessun problema con l'installa.
Cita messaggio
SadSadSad Grazie per l'informazione positiva .Smile
Cita messaggio
Altra nota: da live Xubuntu 14.04 italiano Plus2 Remix 32bit ha 1 solo spazio di lavoro predefinito.
Le finestre, se avvicinate con il mouse verso un bordo (sinistro, destro, eccetera) automaticamente si ridemensionano e prendono ad esempio, la metà dello schermo (simpatica funzione che utilizzo molto).
Fin qui tutto bene.

Dopo averla installata su hard disk, ho deciso di aumentare gli spazi di lavoro, ma a me succede questo: le finestre, anzichè ridimensionarsi come sopra, vengono trascinate ad esempio dallo spazio di lavoro 1 al 2 eccetera, continuando il trascinamento.
Spero di essermi spiegato.

Per ovviare a ciò (e mantenere comunque più di uno spazio di lavoro) bisogna :
Aprire il Gestore delle impostazioni
Gestore delle finestre > Scheda Avanzate
Sezione Finestre magnetiche: Flaggare Ai bordi dello schermo e anche Alle altre finestre (se desiderato)
Sezione Scorri gli spazi di lavoro: Togliere tutti i flag

Allegato screenshot
Ciao

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie Exclamation
in xfce ci sono un sacco di dettagli da scoprire...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)