Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xubuntu 14.04 italiano plus remix a 32bit
Versione strabiliante. Parca nei consumi di ram ma efficentissima, con tanto software utile preistallato.
Con qulache piccola modifica (docky e lanciatori personalizzati) l'ho installata su un Imac del 2006, dove udite, udite - non riuscivo ad installare snow leopard (ultimo sistema compatibile) da cd originale apple!!
Ad uso degli utenti del forum vorrei evidenziare come ho risolto un problema (mancato riconoscimento hardware scheda wi-fi ed un fastidiossimo problema in occasione dello spegnimento che costringeva a utilizzare il pulsante di accensione per la chiusura forzata)
Risolto il primo problema seguendo le istruzioni al seguente link http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Dispo...i/Broadcom (attenzione a leggere fino in fondo, risparmierete un sacco di tempo senza navigare a vuoto) , anche il secondo si é risolto. Ora la distro gira come un orologio svizzero. Grazie a tutti per il prezioso lavoro che mettete a disposizone della collettività.
Cita messaggio
Bene fa piacere che ne sei entusiasta.
Grazie @Andrea1969 per averci messo al corrente della risoluzione dell'eventuale problema.
Ciao
Bilodiego
Cita messaggio
Bel lavoro; farei lo stesso con Lubuntu magari aggiungendo un kernel non PAE;
Ricomplimenti
गुरू
Cita messaggio
Ciao a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto, sul pc di mio fratello dove è installato xubuntu 14.04 plus, ho pasticciato un pò con l'editor di menù, volevo ripristinare l'icona di skype che erroneamente ho cancellato dal menù principale ma, qualcosa è andato storto e sia il menù che l'editor non si avviano più.
Devo per forza formattare oppure c'è una soluzione?
Aiutatemi!!!!!  [img]images/smilies/undecided.gif[/img]

Cita messaggio
ciao se per editor intendi questo:

apri il gestore pacchetti e reinstalla menulibre

Cita messaggio
Ciao
intanto grazie, si l'editor è quello, ma devo disinstallare  e reinstallare?

Cita messaggio
apri il gestore pacchetti e reinstalla menulibre
Cita messaggio
ho reinstallato ma continua a non funzionare, compreso menu principale che non si apre
Cita messaggio
Salve mi rifaccio vivo dopo un po di silenzio per rendervi partecipi della soddisfazione nell'aver installato Xbuntu 14.04. La storia comincia con un portatile HP serie DV  Pavilion 6000, sul quale avevo installato Vista home, una cosa pietosa ultrapesante che richiedeva tempi di avvio lunghi. Ultimamente  poi per ben due volte il sistema è andato in palla non so se per un virus od altro costringendomi  a riformattare. Ho deciso allora di cambiare il SO ed ho pensato di appoggiarmi ad un sistema Linux. Scartato Ubuntu per ragioni di peso o deciso di provare Xubuntu, più leggero e consigliato per i portatili datati. Avevo qualche dubbio per i driver infatti l'HP non fa nulla per Linux. Ho quindi installato Xubuntu plus Remix 14.04 scaricato qui e devo dire che è una bomba, tempi di carica SO quasi nulli e funziona tutto a dovere. Un ringraziamento per la versione e chi ha lavorato per realizzarla ed una considerazione ma quando il mondo informatico si deciderà ad abbandonare Windows e sposare Lunux, ciaoo. 

Cita messaggio
felice della tua scelta e che tutto ti funzioni. non è vero che hp non fa nulla per "linux" anzi il suo hrdware è tra i meglio riconosciuti ( forse per questo non fa nulla... non ve ne è bisogno ).
quando il modo informatico......... ma win è parte integrante del mondo informatico a pieno titolo direi. dovremmo cercare di apprezzare quanto il mercato offre, poi a noi le scelte. cordialità
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)