Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Youtube audio
Con windows 7 l' audio dei video spesso si interrompe per poi riprendere.
Forse puo dipendere dal fatto che ho solo 2 giga di ram o altro ?
Grazie
Cita messaggio
Con windows 7 2 giga sono al limite, potrebbe dipendere dalla connessione magari lenta.

Cita messaggio
Ciao golivi, può dipendere sopratutto dalla tua banda di connessione, ti suggerirei di fare dei test,qui ce ne sono diversi, puoi verificare in linea di massima la velocità di banda della tua connessione, poi sarebbe anche utile capire se durante la visione di you tube tu ti diletta a condividere file dalla rete, se hai un emule settato male può essere causa della lentezza di connessione, nel caso non ci fosse neinte di tutto questo ti suggerirei di chiamare il tuo gestore e far risolvere il problema, ma sarebbe opportuno che ci fornissi dei dettagli.
Cita messaggio
Prova anche a cambiare browser, magari vai meglio Huh
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Una pulitina con ccleaner per svuotare la cache, che se è piena ti rallenta il browser.
Cita messaggio
Penso che sia da imputare ad altro magari riguardante problemi di audio, visto,se ho capito bene, che il video prosegue ma è l'audio che si interrompe, ed è noto che di solito in caso di banda debole avviene il contrario esempio quando guardiamo un filmato in streaming,è il video che si ferma che enormemente più pesante e l'audio prosegue.Su you tube si fermano ad intermittenza entrambi,ma non uno solo dei due.
Bilodiego
Cita messaggio
(10-10-2012, 21:52 )sg-1 Ha scritto: Con windows 7 2 giga sono al limite, potrebbe dipendere dalla connessione magari lenta.

La mia connessione è Alice 20 mega e controllando i dettagli del modem spesso mi indica anche 22 mega dato che fortunatamente ho la centrale Telecom a 500 metri da casa.
Ciao
Cita messaggio
(10-10-2012, 22:52 )bilodiego Ha scritto: Penso che sia da imputare ad altro magari riguardante problemi di audio, visto,se ho capito bene, che il video prosegue ma è l'audio che si interrompe, ed è noto che di solito in caso di banda debole avviene il contrario esempio quando guardiamo un filmato in streaming,è il video che si ferma che enormemente più pesante e l'audio prosegue.Su you tube si fermano ad intermittenza entrambi,ma non uno solo dei due.
Bilodiego

Sarebbe utile aggiornare i drivers con uno dei tanti programmi che girano in rete e lo fanno automaticamente ?
Ciao
Cita messaggio
(10-10-2012, 22:52 )bilodiego Ha scritto: Penso che sia da imputare ad altro magari riguardante problemi di audio, visto,se ho capito bene, che il video prosegue ma è l'audio che si interrompe, ed è noto che di solito in caso di banda debole avviene il contrario esempio quando guardiamo un filmato in streaming,è il video che si ferma che enormemente più pesante e l'audio prosegue.Su you tube si fermano ad intermittenza entrambi,ma non uno solo dei due.
Bilodiego

Ho voluto provare windows 7 per usare certe applicazioni su siti istituzionali che girano solo con windows, ma dopo avere utilizzato per 3 anni Ubuntu penso lo installerò nuovamente con il quale il problema di youtube non esisteva andava tutto egregiamente.
Ciao
Cita messaggio
Salve. Il problema riguarda solo i video online di YouTube?

E' un PC fisso o portatile?
Se hai IE9, prova dapprima a reimpostarlo, se il problema rimane,
aggiorna il flash player per il tuo browser.

Infine, potresti provare un altro browser come suggerito dalla nostra Lauretta.

Sul player di YouTube, c'è nelle opzioni, una voce accelerazione hardware, prova eventualmente a disabilitarla.

Saluti
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)