Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Youtube problemi di copyright
avrei bisogno di un aiuto , ho fatto un bel video con delle musiche di sottofondo scaricate da you tube, ho fatto un lavorone , l'ho pubblicato e poi you tube me lo ha tolto dicendo che le musiche avevano problemi di copyright !! ma se le musiche le avevo scaricate da you tube ? ne avevo fatti altri ma non li avevano tolti !! come devo fare ? c'e un metodo per poter mettere i brani che mi piacciono e non vengano tolti ?? anche se acquisto dei brani ? non so come fare datemi consigli per favore graxie mille !! Piange
Cita messaggio
ciao Lamina, prova magari a tagliare le prime oppure le ultime note. spesso funziona, poi i curiosi vorranno il link
Cita messaggio
ok grazie allora proverò di sicuro .. il link lo metterò per i curiosi di sicuro .. grazie mille.. poi ti farò sapere se me lo hanno segato pure stavolta ..
Cita messaggio
più che altro se ti ribeccano possono sospenderti l'account per ripetute violazioni
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Forse posso sbagliarmi, ma you tube permette si di scaricare i suoi contenuti, ma non di riutilizzarli se ciò viola la privacy di chi l'ha condiviso per primo, cioè possono risalire al contenuto uppato, e stabilire con sicurezza che si tratta di un contenuto scaricato dai loro server, quindi sanno che questa traccia audio appartiene a tizio o caio.
Prova ad usare la stessa musica ma procurata da un'altra fonte e non da you tube.
Cita messaggio
quoto procton a rigor di logica dovrebbe funzionare se l'altra fonte nn sia cosi restrittiva come youtube
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(11-10-2013, 19:13 )Big Johnny Ha scritto: quoto procton a rigor di logica dovrebbe funzionare se l'altra fonte nn sia cosi restrittiva come youtube

Sarà, ma i diritti d'autore, li detiene l'autore dell'opera musicale, non l'utente che ha caricato l'opera o parte di questa.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(12-10-2013, 12:02 )Leroy Ha scritto: Sarà, ma i diritti d'autore, li detiene l'autore dell'opera musicale, non l'utente che ha caricato l'opera o parte di questa.

Su questo non ci piove, ma you tube non credo tuteli i diritti d'autore delle opere musicali, ma
credo tuteli tutti i contenuti all'interno del suo servizio, ossia le opere dei suoi utenti.
Se you tube proteggesse i diritti degli autori originali, nessuno condividerebbe musica o video, dal momento che molti contenuti son protetti da copyright.
Cita messaggio
(12-10-2013, 13:06 )procton771 Ha scritto: Se you tube proteggesse i diritti degli autori originali, nessuno condividerebbe musica o video, dal momento che molti contenuti son protetti da copyright.

Chiaro! Ovviamente loro non gudagnerebbero abbastanza e il tutto andrebbe contro una regolare politica di condivisione. Ma a mio parere, non credo che chi condivide una propria presentazione, avvalendosi a sua volta di una musica di terze parti, ha pieno diritto sulla musica utilizzata nella propria creazione. La butto lì: secondo me, dipende dal programma utilizzato per il download del file MP3.
Ricordo qualcosa di simile per il programma Vdownloader.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(11-10-2013, 14:47 )dxgiusti Ha scritto: ciao Lamina, prova magari a tagliare le prime oppure le ultime note. spesso funziona, poi i curiosi vorranno il link
ciao .. GRAZIE DI TUTTO COMUNQUE L 'HO MESSO e adesso vi lascio IL LINK PER VEDERLO ..la prima parte l'ho fatta con le riprese non tanto ben fatte con la videocamera della macchina delle foto , poi più avanti le riprese sono più belle fatte con telecamera JVC .. spero che ti/vi piaccia !! grazie ciaooo

https://www.youtube.com/watch?v=kVZLB8W4a5A
Cita messaggio

Vai al forum: