Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZA_FAN CLUB
Voglio dedicare il mio millesimo post alla fondazione uficiale dello ZaFan Club

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid189923

Associatevi
गुरू
Cita messaggio
Visto che sono la prima e non so a cosa mi sono associataShy

c'è un premio per i primi e coraggiosi???Fallita

ciaooooSadSad
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Benvenuta Anna

Io sono il presidente onorario del club nominato all'unanimità dall'assemblea composta dal membro unico fondatore che sono sempre io.

Hai vinto un autografo di Zafran ed una gigantografia delle treccioline di Zafran
गुरू
Cita messaggio
piacere Sig. Presidente,
sono felice di sapere che l'assemblea mi ha assegnato questo meraviglioso premio,per questo le stringo la mano.Exclamation

Aspetto con impazienza autografo e gigantografia..se fosse possibile anche con una ciocca di capelliConfusedConfusedAt
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
vorrei iscrivermi c'è qualcosa da firmare? ahah
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Intanto grazie a cicciopallo per questa iniziativa presa in occasione delle celebrazioni per il suo postetliaco.
Era una cosa di cui si sentiva grande bisogno e varie volte ci si era interrogati sulla mancanza di una volontà politica positiva al riguardo.

I vantaggi dell'adesione, oltre al prestigio dato dall'appartenenza, constano nella possibilità di plaudere spudoratamente a esternazioni, concioni, moniti, discettari, insegnamenti, frasi storiche, mugugni e altre perle generiche di zafran e di professarne sempre e comunque affetto e stima.

Inoltre i consociati possono richiedere, con un piccolo contributo, copia del testo preferito con formattazione personalizzata (a discrezione di zafran).
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
sono uno dei primi fan di zafran, profondo estimatore delle sue famose iperboli; non per vantarmi, ma ancora dovevo nascere e già mi piaceva. che dico? di più! zafran doveva ancora nascere e già cercavo di emularlo mettendomi le mollette nella testa!!!!
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Questo post mi era sfuggito Smile

mi iscrivo anch'io al za_fan club

(propongo la maglietta associativa con foto di zafran)

Smile Smile Smile
Cita messaggio
Bene i primi sei del club membri faranno automaticamente parte del comitato per le celebrazioni Zafranoidi
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)