Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zorin - Avanzamento Versione
Salve a tutti,
è il mio primo post ma vi seguo da parecchio (da quando, circa due anni fa, installai per la prima volta linux sul mio pc) e volevo ringraziarvi per tutti i consigli che ho appreso da questo sito.
Per il resto, dopo aver avuto qualche problema - irrisolto - con le distro più recenti (sembra che Ubuntu e Mint, le mie "predilette", con le versioni 13.10 e Petra non accettino più la mia vetusta GeForce 6150Se) ho deciso di migrare altrove, trovandomi benone con le 12.04 based Elementary OS e Zorin OS. Di quest'ultima ho installato la 6.4 - LTS - ma mi stavo chiedendo se convenisse passare alla 7. Di sostanziale ci sono cambiamenti? E se sì, è possibile fare un avanzamento di versione come su Ubuntu o devo piallare tutto e installare ex novo?
Grazie ancora [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] 
Cita messaggio
ciao zorin 6 e LTS cioe supporto aggiornamenti fino al 2017 quindi per me conviene tenere quello e se vuoi cambiare aspettare fino ad aprile almeno quando esce nuovo ubuntu 14.04 LTS sperando che zorin faccia una versione basato su questo come ha fatto con zorin 6 basato su ubuntu 12.04 LTS
Cita messaggio
ok grazie
Cita messaggio
e perchè poi passare dalla 6 alla 7 quando hai disponibile da qui  zorin8 italiano ?

Cita messaggio
(26-01-2014, 15:48 )'francofait' Ha scritto: e perchè poi passare dalla 6 alla 7 quando hai disponibile da qui  zorin8 italiano ?

La 8 è ancora RC, sto avendo già parecchi problemi con i driver, ci manda soltanto una distribuzione unstable [img]images/smilies/fallita.gif[/img]
Non appena esce la stable non mancherò di provare la vostra versione [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)