Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
a me piacciono gli uomini
- che siano del pianeta terra
- intelligenti (sono già io scarsa quindi....)
- alti 1.80/1.90
- carnagione leggermente ambrata
- capelli neri e occhi scuri
- noooooo glabri
- lato B tipo caraibico
- possibilmente informatico (ho tanto bisogno di aiuto)
- no problem se con poche possibilità economiche ..io sono ricca
- ultima richiesta- mani da pianista
-
AAAAAA cercasi
-
buonaserata amici, domani finisce il carnevale della mia città

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Citazione:- capelli neri e occhi scuri
io, sono io quello.............    

Cita messaggio
Il problema è che hai 60 anni:
sei contemporaneamente 30 anni troppo vecchia per [...] e 41 troppo giovane per farmi ereditare [img]images/smilies/tongue.gif[/img]
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Quindi la sezione bar funge da agenzia ... manca solo la d
De Filippi e siamo a posto [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
... visto che nessuno se l'è filata di là la posto quà Angel http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid202846 ... dedicandola ad ANNA e non solo naturalmente ...visto che domani è la vostra festa... Idea ... ma nelle ultime due righe ci si può leggere anche un monito per dxgiusti...
Citazione:e noi le amiamo per il loro cuore
spesso puro ma a volte duro...
Exclamation ... oltretutto mi pare che tu hai già una dolce metà ... Sad Heart Heart
Cita messaggio
(07-03-2014, 20:02 )ANNA Ha scritto: .............
AAAAAA cercasi

Anna, quello che cerchi non esiste......rassegnati.

(07-03-2014, 21:37 )procton771 Ha scritto: Quindi la sezione bar funge da agenzia ... manca solo la d
De Filippi e siamo a posto [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
Sad Sad non nominare la de fulippa....pure qua ce la ritroveremo....scappa
Cita messaggio
(07-03-2014, 20:02 )'ANNA' Ha scritto: - alti 1.80/1.90

[Immagine: http://i.imgur.com/uC6x4Be.jpg]

Cita messaggio
Huh nel tuo elenco manca un c/c strano Sad
ti ricordo che una clonazione di carte è reato: ("possibilmente informatico " ) e tutto il resto e ogm Sad
Cita messaggio
@DXGIUSTI

tu saresti l'uomo giusto per me solo che mi porteresti in dote una moglie e dei figli...troppo anche per la mia ricchezza

@BAT

al serioso informatico dico: hai ragione ma a differenza vostra ricorda che per le donne è sempre facile per voi maschietti avete bisogno di un cielo "O" blu[img]images/smilies/sad.gif[/img]

@PROCTON

non ho bisogno di agenzie faccio tutto da sola, sicura di riuscirci [img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img]

Cita messaggio
@MAXBIGSI

grazie, andrò a leggere tutto e ti filerò io...attento a te [img]images/smilies/wink.gif[/img]

@D4RKHEART

lo so carissima,questo è il problema [img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
auguri per le donne

@CARLINO

giusto mio sostegno per quelle due parti che stanno crollando [img]images/smilies/piange.gif[/img]

@THEPIRATEBAY

la prossima volta farò un messaggio più dettagliato [img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)