Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aMsn e animoticon
Ciao ragazzi
Ho provato a cercare una sezione riguardante il mio quesito ma non ho trovato nulla a riguardo... spero sia la sezione giusta....
Sono un neofita nel fantastico mondo di linux e devo dire che il vostro sito lo trovo molto interessante perchè grazie a voi sto imparando tantissime cose ( sto abbandonando molto volentieri il vecchio mondo microsoft )... a tal proposito volevo chiedervi una cosa ... essendo abituato a windows, per installare alcuni plugin, bastava fare click sul relativo file .exe e tutto finiva li... su ubuntu è un pò diverso ( ma non del tutto)... basta cliccare su ubuntu software center ed il gioco è fatto.
Per esempio io ho installato amsn ... e devo dire che è un ottimo programma di messaggeria in alternativa a live messenger.Il problema è quando cerco di installare il plugin di amsn ... cioè quello che permette di visualizzare le cosiddette "animoticon", cioè le animazioni visualizzabili con flash player, non ci riesco .
Avete una guida che insegna tale operazione? ... è possibile fare una distro tipo la "Ubuntu Remix" con installato amsn ed i relativi plugin come le animoticon e nick colorati?...
Cordiali saluti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)