Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
about:robots su Firefox
scusate se sulla barra di Firefox si digita about:robots appare questo:

di cosa si tratta?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
E' un easter egg
Lista delle curiosità di Firefox
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
about:neterror che cosa fa lo sai?! Che io ho provato a cliccare ma non mi si apre nulla...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Qui trovi qualche aiuto

Robot 1
Robot 2
Cita messaggio
Arpimar... per quale motivo mi hai indicato questi due autori?! Comunque sto leggendo la loro biografia!

Cita messaggio
about:robots poi si legge nella pagina riprova come pulsante se si riclicca non premere nuovamente io ho premuto... spero non sia successo nulla

Cita messaggio
(12-06-2012, 17:22 )Bingol Ha scritto: Arpimar... per quale motivo mi hai indicato questi due autori?!
Isaac Asimov - le 3 leggi della robotica.
Philip K. Dick - l'autore, tra l'altro di "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?", vero titolo del libro da cui è stato tratto molto liberamente il film Blade Runner.

Nella tua immagine si fa riferimento sia alle prime, sia alla oramai famosa frase "ho visto cose che voi umani..." di Blade Runner, che nel libro non esiste affatto.
Cita messaggio
Grazie Arpimar di avermi indicato due autori! Quel che vorrei capire è il motivo per cui nell'immagine che ho postato si legge riprova se clicchi poi esce il pulsante con su scritto non premere nuovamente questo pulsante... io essendo persona curiosa ho cliccato... ma non è successo niente o apparentemente
non è successo nulla... Huh

Devo preoccuparmi? scappa

Cita messaggio
(12-06-2012, 17:39 )Bingol Ha scritto: Grazie Arpimar di avermi indicato due autori! Quel che vorrei capire è il motivo per cui nell'immagine che ho postato si legge riprova se clicchi poi esce il pulsante con su scritto non premere nuovamente questo pulsante... io essendo persona curiosa ho cliccato... ma non è successo niente o apparentemente
non è successo nulla... Huh

Devo preoccuparmi? scappa
Ma NOOO! Come ti ha detto Bat si tratta di un easter egg, un "uovo di pasqua" in italiano, cioè un regalo nascosto degli sviluppatori di Firefox.
E' una piccola sorpresa per divertimento che nel caso è dedicato al mondo dei robot, quelli della fantascienza, non quelli che vengono utilizzati nelle fabbriche.
Il pulsante fa parte del gioco, nulla più. Non ti devi preoccupare!
Comunque, se non conoscevi i due autori e ti piace leggere, tutto di guadagnato Wink
Cita messaggio
Bingol,
quanto posti tu,
io leggo cose che un umano non potrebbe mai immaginare.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)