Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
accorgimenti lxde
ho optato di installare lubuntu su netbook, ma pur essendo leggerissimo vorrei fosse un po' più ubbidiente, qualcuno mi aiuta?

1) vorrei, se fosse possibile, eliminare la schermata di selezione utente all'avvio, visto che ho impostato il login automatico.

2) come faccio ad impostare il numlock all'avvio? questo perchè ho promesso ad un amico che ha visto il mio netbook di installargli lubuntu con wubi su notebook, visto che ha deciso di abbandonare xp.

3) dove si reimposta la grandezza predefinita delle finestre visto che a volte sono comunque troppo grandi per lo schermo del netbook?

grazie!
Cita messaggio
ciao sandro, non uso lxde quindi per la prima e la terza domanda posso solo consigliarti di smanettare fra le opzioni presenti in "configure your computer". eventualmente interverrà qualche altro membro che usa lxde.
per la seconda invece, entra in software center (o in gestore pacchetti - synaptic) e cerca "numlock"; dovrebbe spuntarti un programmino dal nome simile, xnumlock o numlockx, che se lo installi serve proprio a questo.

ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
è stato facile installare numlockx dal synaptic, ma anche avendolo impostato all'avvio del pc in "sessione e avvio" non parte, come mai?
Cita messaggio
http://www.lffl.org/2012/07/abilitare-il...dm-di.html
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)