Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acrobat script per colorare un modulo

.pdf   Copia di foglio terapia.pdf (Dimensione: 61,07 KB / Download: 12) Salve a tutti,
ho creato un foglio terapia farmacologica di 15 giorni
modificando la data del foglio, viene aggiornata la data dei giorni
inserendo un farmaco stabilisco la data di inizio e fine terapia

esiste uno script per colorare i moduli corrispondenti ai giorni in cui non deve essere somministrato il farmaco

allego il file di esempio
grazie per l'aiuto
Cita messaggio
Qui si va su direzione Formattazione Condizionale Dodgy che non ho mai usato Undecided
Da quello che ho capito devi fare una differenza tra due date e al raggiungimento del 9° (?) giorno deve colorare la cella. Sbaglio?
Esponi meglio il calcolo che devi fare così posso chiedere su forum acrobat, sempre se riesco a farmi comprendere Confused
Cita messaggio
Si
Allora, se io inserisco la data di inizio terapia il 6/12 e la fine terapia il 12/12, i moduli corrispondenti al periodo non devono essere modificate, il resto dei moduli corrispondenti ai giorni fuori dal periodo di somministrazione devono essere annerite
Questo per evitare che venga somministrato il farmaco oltre o prima del periodo di somministrazione.

Ho anche creato questo foglio in excel con la formattazione condizionale (come giustamente hai evidenziato)
Cita messaggio
allega il file excel per favore, come ti ho già scritto non ho avuto a che fare con la formattazione condizionale e devo allegare un file su forum per far capire cosa voglio ottenere su file pdf.
Cita messaggio
allego il file in excel con la formattazione condizionale

Allegati
.xls   matrice.xls (Dimensione: 73 KB / Download: 9)
Cita messaggio
Segui questo thread (Link eliminato), speriamo che qualcuno risponda. L'inglese, come ho scritto nel thread precedente, è penoso ma credo di aver fatto un buon lavoretto con gli allegati.
Li allego pure qui (si tratta di esempi, manca il codice javascript per colorare le celle)

EDIT: ho eliminato il link, la stanno tirando sulle lunghe solo per un codice e a quanto pare vogliono essere pagati, avranno pure la loro ragione, credono che voglio realizzato un programma personalizzato.
Arrendersi mi dispiace ma credo di non poterti aiutare.

Allegati
.zip   ConditionalFormatting.zip (Dimensione: 145,32 KB / Download: 9)
Cita messaggio
Grazie per la tua grande disponibilità
Saluti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)