Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adsl alice
Vi racconto cosa mi è successo. La mia linea adsl fornita dalla Telecom è sempre andata benone. Circa una settimana fa sorge un problema. Se mi collego al router (ho un sitecom) con il cavetto tutto ok, se uso il collegamento wireless, non riesco ad entrare in rete (con nessun pc o telefonino).
Faccio vari tentativi: resetto il modem-ruoter e riparametro tutto ma niente, lo spengo per un giorno intero... niente.Big Grin
Telefono al 187 e mi dicono che per i problemi come il mio l'assistenza non è gratuita, ma si deve accedere ad un servizio di assistenza a pagamento, circa 30 €. La cosa mi fa incaz...re (perchè non si comunicano questi potenziali costi aggiuntivi alla stipula del contratto, ma anzi si fa leva sull'assistenza gratuita?AngryAngry) e decido con calma di navigare in internet (con il cavetto) per trovare la soluzione al mio problema. Dopo un paio di sere a caccia di soluzioni e tentativi... niente da fare.AssonnatoBig GrinPiangeSfascio tutto
Alla fine, proprio questa mattina, decido di pagare l'assistenza e risolvere il problema. Accendo il portatile per preparami, prima di chiamare il 187 e, sorpresa, il guasto è scomparso e tutto va benone!Smile
Problema sparito e 30 euro risparmiati, ma mi domando... se ascoltavo loro avrei speso 30 euro in cambio di cosa?Huh
Ciao Ciao
FlavioBlush
Cita messaggio
Di niente, è successo pure a me, mandati a quel paese e risolto non appena riagganciato il telefono. Blush C'è il post al proposito sul forum Exclamation
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Se il problema si ripresenta con 10 euro in più compri un altro modem.
Cita messaggio
Salve. Non pagare nessuno. Se il problema si ripresenta, ri-contattaci.
Secondo me, devi guardare qualche settaggio wifi nel router. In prima istanza, cambierei il canale radio del wifi.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)