Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamenti bloccati
buona sera ho ubunto versione 12.04 e non riesco a dare gli aggiornamenti .
questo e quello che mi risponde

W:Failed to fetch bzip2:/var/lib/apt/lists/partial/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_quantal-updates_main_source_Sources  Hash Sum mismatch
, W:Failed to fetch bzip2:/var/lib/apt/lists/partial/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_quantal-updates_universe_source_Sources  Hash Sum mismatch
, E:Some index files failed to download. They have been ignored, or old ones used instead.

per favore mi potete aiutare,vi ringrazio.buona sera.
Cita messaggio
Vai in gestore Aggiornamenti -Impostazioni-software per ubuntu
controlla nel caso imposta che sia selezionato Scaricare da Server Principale
Poi da terminale dai
sudo rm -r /var/lib/apt/lists/* -vf
Poi
sudo apt-get update

Cita messaggio
qualche cosa non torna, dici di avere 12.04 ma rilevi:
Citazione:W:Failed to fetch bzip2:/var/lib/apt/lists/partial/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_quantal-updates_main_source_Sources Hash Sum mismatch
quantal è ubu 12.10, se hai semplicemente sbagliato a scrivere con quanto ti ha suggerito brunik risolvi, altrimenti ci sentiremo. ciao
Cita messaggio
(18-02-2014, 21:29 )'dxgiusti' Ha scritto: qualche cosa non torna, dici di avere 12.04 ma rilevi:
Citazione:W:Failed to fetch bzip2:/var/lib/apt/lists/partial/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_quantal-updates_main_source_Sources Hash Sum mismatch
quantal è ubu 12.10, se hai semplicemente sbagliato a scrivere con quanto ti ha suggerito brunik risolvi, altrimenti ci sentiremo. ciao

buon giorno,chiedo scusa mi sono sbagliato,e un 12.10.che posso fare per risolvere il problema?ti ringrazio,buona giornata.

Cita messaggio
Cambia server usa il principale il server italiano non si capisce ,ma da tempo da problemi

Cita messaggio
(19-02-2014, 10:43 )navi Ha scritto: buon giorno,chiedo scusa mi sono sbagliato,e un 12.10.che posso fare per risolvere il problema?ti ringrazio,buona giornata.
La sostanza non cambia,prova con i comandi post 2.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)