Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamenti firefox
Ciao.
 1) Sulla versione 12.04.1 classic remix del prof. Cantaro è consigliabile aggiornare firefox all' ultima versione (32.0.3) oppure è consigliabile lasciare quella installata (18.0)?

2) Sempre sulla 12.04.1, conviene lasciare tutto come installato dal cd del prof. Cantaro oppure bisogna necessariamente scaricare gli aggiornamenti?
Grazie.

Cita messaggio
Secondo me è sempre meglio tenere il sistema aggiornato e se lo fai anche firefox viene aggiornato all'ultima versione.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(12-10-2014, 12:21 )'eu66' Ha scritto: Secondo me è sempre meglio tenere il sistema aggiornato e se lo fai anche firefox viene aggiornato all'ultima versione.

Ma cosa succede con tutte le impostazioni del cd del prof. Cantaro?
Cita messaggio
nulla, lui le vedrà e le aggiornerà. quelle che eventualmente non dovessero funzionare, non le installerà ( poi vedremo come fare per riaverle )
Cita messaggio
(12-10-2014, 17:41 )'dxgiusti' Ha scritto: nulla, lui le vedrà e le aggiornerà. quelle che eventualmente non dovessero funzionare, non le installerà ( poi vedremo come fare per riaverle )

Va bene, grazie.
Comincio con il portatile e vedo....l' effetto che fa. [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
come diceva enzo......
Cita messaggio
effetto negativo.
ho seguito i consigli durante l' installazione degli aggiornamenti ma, al riavvio, mi è sparita la barra in alto: Applicazioni, Risorse, Sistema.... e tutto il resto. compreso il tasto per lo spegnimento. provo, in recovery mode, a riparare i pacchetti danneggiati? altrimenti che fare?

Cita messaggio
no. io seguirei un'altra strada. avvia il tuo sistema, dalla dash di unity digita:
driver aggiuntivi
controlla se hai driver proprietari installati, nel caso rimuovili.
chiudi ed apri il terminale e digita:
sudo apt-get update
se si conclude senza errori ( nel caso postali ) continua con:
sudo apt-get dist-upgrade
al termine riavvia.
alla pagina del login, avvia con gnome classic, poi vediamo.
Cita messaggio
(12-10-2014, 20:25 )'dxgiusti' Ha scritto: no. io seguirei un'altra strada. avvia il tuo sistema, dalla dash di unity digita:
driver aggiuntivi
sudo apt-get update
al termine riavvia.

quale dash? non si apre nessuna dash. sulla schermata esiste solo l' icona Computer e la cartella Home. non riesco a fare nient' altro. per spegnere lo devo fare dal tasto power del pc....
Cita messaggio
(12-10-2014, 20:53 )'flynt' Ha scritto:
(12-10-2014, 20:25 )'dxgiusti' Ha scritto: no. io seguirei un'altra strada. avvia il tuo sistema, dalla dash di unity digita:
driver aggiuntivi
sudo apt-get update
al termine riavvia.

quale dash? non si apre nessuna dash. sulla schermata esiste solo l' icona Computer e la cartella Home. non riesco a fare nient' altro. per spegnere lo devo fare dal tasto power del pc....

posso eseguire le stesse operazioni entrando con LXDE anzichè con MATE?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)