Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamenti firefox
(12-10-2014, 21:23 )'flynt' Ha scritto:
(12-10-2014, 20:53 )'flynt' Ha scritto:
(12-10-2014, 20:25 )'dxgiusti' Ha scritto: no. io seguirei un'altra strada. avvia il tuo sistema, dalla dash di unity digita:
driver aggiuntivi
controlla se hai driver proprietari installati, nel caso rimuovili.
chiudi ed apri il terminale e digita:
sudo apt-get update
se si conclude senza errori ( nel caso postali ) continua con:
sudo apt-get dist-upgrade
al termine riavvia.
alla pagina del login, avvia con gnome classic, poi vediamo.

quale dash? non si apre nessuna dash. sulla schermata esiste solo l' icona Computer e la cartella Home. non riesco a fare nient' altro. per spegnere lo devo fare dal tasto power del pc....

posso eseguire le stesse operazioni entrando con LXDE anzichè con MATE?

sono entrato con LXDE anzichè con MATE, driver proprietari non ce ne sono. (risulta un driver proprietario della scheda wireless ma non è attivo e non lo attivo perchè ricordo che non mi fa più funzionare la scheda wireless). proseguo su LXDE seguendo le tue indicazioni?
Cita messaggio
ma tu che sistema hai installato?
ho riletto ora il tuo primo, scusami, pensavo tu avessi la plus, non la classic.
si entra con quello che vuoi ed aggiorna con il terminale come ti ho detto.
per aprire il terminale, ctrl+alt+t.
Cita messaggio
Ciao.
Ti allego i risultati dello scaricamento (è un po' lungo ma che devo fare) così ti rendi conto di quello che è successo.
Ti allego anche la schermata dopo gli aggiornamenti (sul portatile) e la schermata che ho sul fisso (Desktop).
Vedrai la differenza tra l' originale del Prof. Cantaro (Desktop) e quella dopo gli aggiornamenti con terminale.
Qualcosa manca, si può rimediare?
Grazie

Allegati
.odt   errore3.odt (Dimensione: 61,3 KB / Download: 5)
Cita messaggio
 ecco gli altri due allegati, li ho dovuti comprimere.

Allegati
.gz   Schermata(Desktop).png.tar.gz (Dimensione: 870,13 KB / Download: 2)
.gz   Schermata(Laptop).png.tar.gz (Dimensione: 625,82 KB / Download: 3)
Cita messaggio
di allegato c'è solo quello relativo al terminale con l'aggiornamento e direi che è tutto in ordine, non ti segnala nessun errore.
vediamo il resto....
Cita messaggio
si, ti manca qualche pulsante, ma si rimedia. adesso è passato un poco di tempo e sinceramente non mi ricordo più, dovrei andare a curiosare.... ma se non sbaglio, nella hometuonome dovresti avere una cartella kit o nome simile. controlla al suo interno se vi sono spiegazioni per rilanciare la configurazione ( i pulsanti ti sono scomparsi perchè durante l'aggiornamento lui ti avrà chiesto se volevi installare una nuova configurazione e tu avrai credo detto di si...... mi ha fregato anche me diverse volte ).
altro modo che tra l'altro io preferisco, click dx sulla barra in alto, aggiungi al pannello. ora puoi mettere tutto quello che vuoi. se poi la posizione dove sono finiti non ti piace, click sul pulsante, sblocca, click ancora e sposta. ricordati di bloccarli alla fine.
Cita messaggio
(13-10-2014, 11:15 )'dxgiusti' Ha scritto: di allegato c'è solo quello relativo al terminale con l'aggiornamento e direi che è tutto in ordine, non ti segnala nessun errore.
vediamo il resto....

per la verità ne avevo salvati 3. i primi due mi segnalavano qualche errore (sul primo sono assolutamente sicuro). però, credendo fossero la continuazione uno dell' altro, ho pensato che il terzo contenesse tutto visto che era il più lungo. ormai li ho cestinati e svuotato il cestino......amen [img]images/smilies/angel.gif[/img]

Cita messaggio
(13-10-2014, 11:23 )'dxgiusti' Ha scritto: si, ti manca qualche pulsante, ma si rimedia. adesso è passato un poco di tempo e sinceramente non mi ricordo più, dovrei andare a curiosare.... ma se non sbaglio, nella hometuonome dovresti avere una cartella kit o nome simile. controlla al suo interno se vi sono spiegazioni per rilanciare la configurazione ( i pulsanti ti sono scomparsi perchè durante l'aggiornamento lui ti avrà chiesto se volevi installare una nuova configurazione e tu avrai credo detto di si...... mi ha fregato anche me diverse volte ).
altro modo che tra l'altro io preferisco, click dx sulla barra in alto, aggiungi al pannello. ora puoi mettere tutto quello che vuoi. se poi la posizione dove sono finiti non ti piace, click sul pulsante, sblocca, click ancora e sposta. ricordati di bloccarli alla fine.

nella cartella homemionome c' è "CONFIGURAZIONI-solo-dopo-installazione.sh".
l' ho lanciata come da istruzioni, il sistema si è riavviato, ma non è cambiato assolutamente nulla.....sigh sigh....era più bello prima.
domani provo a ripristinarle manualmente una per una, poi ti faccio sapere.
Grazie .... [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)