Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento
ciao, segnalo a quanti interessati che la versione 12.04 è arrivata alla 12.04.3

per avere la versione dal terminale:
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade
un comando alla volta.
il prossimo ed ultimo previsto per fine gennaio 2014.

edit: ho levato al post la parte riguardante il kernel. potrebbe generare confusione.
Cita messaggio
Sulla versione ubuntu 12.04 aggiornata alla 12.04.3 il kernel normale è alla v.3.2.0-52

Cita messaggio
confermo. la mia di prima a riguardo del kernel non è da tenere in considerazione.
Cita messaggio
Non si capisce niente di quello che scrivi.
Intendevo che aggiornando normalmente ci si ritrova oggi il kernel 3.2.0-52
Forse dando anche sudo apt-get dist-upgrade porta il kernel alla 3.5.0-18 Huh

Cita messaggio
non saprei, a me risulta installato quello. se scorro in gestore pacchetti ne rilevo molte di versioni, ma non ho assolutamente intenzione di installare kernel diversi. con questo tutto mi funziona ( e qui mi tocco... )
Cita messaggio
(23-08-2013, 20:24 )brunik Ha scritto: Non si capisce niente di quello che scrivi.
Intendevo che aggiornando normalmente ci si ritrova oggi il kernel 3.2.0-52
Forse dando anche sudo apt-get dist-upgrade porta il kernel alla 3.5.0-18 Huh

potrebbe essere che il 3.5 lo abbia installato io manualmente? lo sai che non mi ricordo, di solito non faccio case del genere con i kernel. ora sono nel dubbio "cosa fare?"
Cita messaggio
personalizzo un attimo mint e vado con l'aggiornamento e vi faccio sapere se mi cambia kernel anche a me
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
allora ho appena aggiornato ubu e con il tuo stesso comando ecco a me cosa appare rimane uguale
giovanni@giovanni-desktop:~$ uname -r
3.2.0-51-generic-pae

a quello precedente Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
bene ce l'ho fatta veramente non ci è voluto nemmeno tanto

Codice:
giovanni@giovanni-desktop:~$ cat /etc/issue
Ubuntu 12.04.3 LTS \n \l
Cita messaggio
(24-08-2013, 14:53 )Giovanni.Mazza Ha scritto: bene ce l'ho fatta veramente non ci è voluto nemmeno tanto

Codice:
giovanni@giovanni-desktop:~$ cat /etc/issue
Ubuntu 12.04.3 LTS \n \l
ricordati, fine gennaio 2014 ultimo avanzamento.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)