Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento dal repository e di clam antivirus
Ciao a tutti, è da un po' di giorni che provo ad aggiornare il sistema, sia dal repository x ubuntu, sia l'antivirus e il primo mi dice di controllare la connessione internet, mentre clam mi rimanda al suo sito per controllare le support/faq, ma ci ho capito poco sul da farsi. Allego una cattura schermata dove si capiscono meglio i messaggi. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a risolvere la cosa.
Saluti, Vittorio
Cita messaggio
Manca allegato
Cita messaggio
(14-10-2013, 12:37 )tumbler Ha scritto: Manca allegato

Ci provo ad aggiungere l'allegato, ma mi ritorna il messaggio che l'allegato è troppo grande(1,9 MB)e che il sistema accetta solo fino a 550 kb. Come posso fare x ridurre (cattura schermata) la grandezza del file?
Cita messaggio
riducila con gimp
Cita messaggio
ciao, se hai ubuntu, installa: nautilus-image-converter , pacchetto gia presente. ora riavvia, quindi click dx sull'immagine e scegli ridimensiona.
Cita messaggio
(15-10-2013, 11:23 )dxgiusti Ha scritto: ciao, se hai ubuntu, installa: nautilus-image-converter , pacchetto gia presente. ora riavvia, quindi click dx sull'immagine e scegli ridimensiona.

Grazie della dritta. Ora allego l'immagine cattura schermata, dove è specificato il problema. Caspita che forti che siete.
Vi ringrazio,
Vittorio.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Sempbra che il tuo clam sia non più sipportato ... come lo hai installato??? Da file .deb??? Prova a disinstallarlo ed installare quello presente nei repo dopo un bel update di apt.
Cita messaggio
potrebbe anche essere quello di medibuntu, che han chiuso.
dovresti eliminarlo da sorgenti software ....
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)