Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento firefox
con l'aggiornamento odierno è arrivato firefox 29, grafica leggermente diversa.... bhè ci abitueremo.

Cita messaggio
devo ancora aggiornarlo, ma grazie della segnalazione Smile
Cita messaggio
Firefox 29 stabile ancora non c' è ,quella rilasciata è RC1 . Se testare le versioni di  sviluppo  piace in A2 c'è pure Firefox 31

Cita messaggio
(29-04-2014, 06:53 )'francofait' Ha scritto: Firefox 29 stabile ancora non c' è ,quella rilasciata è RC1 . Se testare le versioni di  sviluppo  piace in A2 c'è pure Firefox 31

io non voglio testare proprio nulla. quella è la versione che aggiornando il mio pclx mi ritrovo.

Cita messaggio
l'ha aggiornata pure a me. Grafica carina. Vedremo come lavora.
buona giornata
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(28-04-2014, 23:26 )'dxgiusti' Ha scritto: con l'aggiornamento odierno è arrivato firefox 29, grafica leggermente diversa.... bhè ci abitueremo.

bah, io ho rimesso il tema che avevo prima, la coccinella beneaugurante, un pò più allegro... così non ho traumi [img]images/smilies/at.gif[/img]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Appena arrivato anche su Ubuntu 14.04. A prima vista, niente male.
Cita messaggio
Aggiornamento effettuato ora.
Tutto ok. Firefox e Thunderbird li conoscevo già nella nuova veste grafica Smile
Cita messaggio
Rilasciato ufficialmente oggi pomeriggio alle 16, 30 , è presente on line per tutti i SO e distribuzioni linux , sia in versione 32 che 64 bit
http://mozilllaitalia.org

Cita messaggio
Appena installato sulla mia nuova Mypear, niente male, mi piace. A prima vista sembra essere più veloce della versione precedente.Exclamation
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)