Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento non riuscito
dopo aver dato tutti i comandi dal terminale per poter aggiornare il sistema, mi compare ancora la scritta.E IMPOSSIBILE ANALIZZARE O APRIRE L'ELENCO DEI PACCHETTI O FILE DI STATO. AVVISO CHE SONO UN NEOFITA DI QUESTO SISTEMA .GRAZIE SILVIO
Cita messaggio
Ciao.
Ci fai sapere cortesemente il tuo sistema operativo? Ovviamente non è Windows, ma quale distribuzione Linux stai utilizzando?
Magari dopo posta anche QUALI comandi da terminale hai dato.
Grazie, ciao
Cita messaggio
(08-10-2013, 09:38 )silvio nardin Ha scritto: dopo aver dato tutti i comandi dal terminale per poter aggiornare il sistema, mi compare ancora la scritta.E IMPOSSIBILE ANALIZZARE O APRIRE L'ELENCO DEI PACCHETTI O FILE DI STATO. AVVISO CHE SONO UN NEOFITA DI QUESTO SISTEMA .GRAZIE SILVIO
ciao ilmio sistema è ubuntu 13.04 per i comandi ne ho dadi parecchi apt-get clean,autoclean,autoremove,-f instal,update, upgrade,check, build-dep ,-b source. come vedete non mi sono risparmiato.ovviamente non tutto insieme.
Cita messaggio
In quale dei comandi riporti l'errore?
E servirebbe anche che tu postassi - quando dai il comando che ti da l'errore - tutte le righe di errore, perchè in una dovrebbe comparire un ppa errato; è fondamentale per noi capire quale.
Ciao
Cita messaggio
Per facilitarti come procedere ti allego 2 foto su come risolvere il tuo problema.

Nella foto 1 vengono notificati i link dei ppa incriminati, prendi nota e apri sorgenti software, come puoi vedere nella foto 2 è già selezionato quel ppa, basta cliccare su elimina, ovviamente anche sull'altro.

Allegati
.png   1.png (Dimensione: 110,63 KB / Download: 5)
.png   2.png (Dimensione: 123,9 KB / Download: 3)
Cita messaggio
(08-10-2013, 15:14 )procton771 Ha scritto: Per facilitarti come procedere ti allego 2 foto su come risolvere il tuo problema.

Nella foto 1 vengono notificati i link dei ppa incriminati, prendi nota e apri sorgenti software, come puoi vedere nella foto 2 è già selezionato quel ppa, basta cliccare su elimina, ovviamente anche sull'altro.
ciao, sono solo a non visualizzare le foto allegate oppure anche altri.
Cita messaggio
(08-10-2013, 23:17 )dxgiusti Ha scritto:
(08-10-2013, 15:14 )procton771 Ha scritto: Per facilitarti come procedere ti allego 2 foto su come risolvere il tuo problema.

ciao, sono solo a non visualizzare le foto allegate oppure anche altri.

neanche io riesco più a vederle, non sei l'unico.
Cita messaggio
Citazione:neanche io riesco più a vederle, non sei l'unico.
e come le hai fatte?
Cita messaggio
(09-10-2013, 00:22 )dxgiusti Ha scritto:
Citazione:neanche io riesco più a vederle, non sei l'unico.
e come le hai fatte?
Ho catturato la schermata, ma all'inizio riuscivo a vidualizzarle, sono in png.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)