Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento pclinuxos
uso pclinuxos da poco e, non avendolo ancora capito bene, vorrei sapere se gli aggiornamenti li devo fare io manualmente da synaptic o se mi devono arrivare degli avvisi automatici o se fa tutto da sè.
grazie fin d'ora.Smile

Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(09-03-2014, 14:55 )'thelory' Ha scritto: uso pclinuxos da poco e, non avendolo ancora capito bene, vorrei sapere se gli aggiornamenti li devo fare io manualmente da synaptic o se mi devono arrivare degli avvisi automatici o se fa tutto da sè.
grazie fin d'ora.Smile

io li faccio manualmente, lo reputo più veloce. se vuoi puoi installare update-notifier, io non ho mai avuto con lui un buon rapporto, mi scoccia la finestra che appare ad ogni avvio.
edit: se non hai aggiornato fallo, c'è parecchio a riguardo di mate.
       ho diviso il post altrimenti diventa un minestrone.

Cita messaggio
(09-03-2014, 15:06 )dxgiusti Ha scritto:
(09-03-2014, 14:55 )'thelory' Ha scritto: uso pclinuxos da poco e, non avendolo ancora capito bene, vorrei sapere se gli aggiornamenti li devo fare io manualmente da synaptic o se mi devono arrivare degli avvisi automatici o se fa tutto da sè.
grazie fin d'ora.Smile

io li faccio manualmente, lo reputo più veloce. se vuoi puoi installare update-notifier, io non ho mai avuto con lui un buon rapporto, mi scoccia la finestra che appare ad ogni avvio.
edit: se non hai aggiornato fallo, c'è parecchio a riguardo di mate.
       ho diviso il post altrimenti diventa un minestrone.

ok, fatto.
grazie mille Dx.
PS
mi piaceva di più il tuo profilo come avatar..Smile questo mi sembra un'icona ...
Cita messaggio
mi piaceva di più il tuo profilo come avatar..[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima.../smile.gif] questo mi sembra un'icona ...
e due.... il terzo non arriverà.
Cita messaggio
(09-03-2014, 15:59 )dxgiusti Ha scritto: mi piaceva di più il tuo profilo come avatar..[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima.../smile.gif] questo mi sembra un'icona ...
e due.... il terzo non arriverà.

bellooooo!!!!SmileSmileSmile
Cita messaggio
oggi ho fatto l'aggiornamento e al riavvio stasera....qualche problema ....Big Grin
lo sfondo sostituito con quello classico, e il pannello cairo che fa quello che vuole lui.
ovvero alcune icone funzionano e alcune no eppoi mi ha creato una subdock che non riesco a togliere....grrrrAngry
lo sfondo l'ho ripristinato ma con cairo dock non so come fare...devo reinstallarlo ex novo?
Cita messaggio
si, ha aggiornato un sacco di "mate". credo che gli amici di mate abbiano rilasciato qualche cosa di importante, se ti ha scombussolato in quel modo. io sinceramente non ho avuto problemi anche se ho notato qualche funzione diversa in cairo. ( ho dovuto ripristinare il manager di composizione, la famosa banda nera attorno... ) se cairo ti fa tribulare, reinstallala.
Cita messaggio
(09-03-2014, 22:34 )dxgiusti Ha scritto: si, ha aggiornato un sacco di "mate". credo che gli amici di mate abbiano rilasciato qualche cosa di importante, se ti ha scombussolato in quel modo. io sinceramente non ho avuto problemi anche se ho notato qualche funzione diversa in cairo. ( ho dovuto ripristinare il manager di composizione, la famosa banda nera attorno... ) se cairo ti fa tribulare, reinstallala.
provo, perchè effettivamente ci sono cose strane, un punto nero nellabarra in alto, icona bluethoot modificata e subdock fastidiosa....boh. ti faccio vedere ma comunque provo a reistallarla. grazieSmile

Allegati
.png   Schermata-2.ridimensionato.png (Dimensione: 19,1 KB / Download: 60)
Cita messaggio
reistallato...pare tornato tutto a postoSmile, l'immagine di prima è troppo piccola, ho provato a cancellarla ma non si cancellano più gli allegati, pare...
mercì.
Cita messaggio
Vai sul pannello utente a sx su "varie" trovi "gestione allegati"
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)