Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento xorg ed effetti grafici inattivabili
salve a tutti,ieri sera ho ricevuto gli aggiornamenti per il server grafico xorg,dopo che li ho installati ubuntu lucid non mi permette più di attivare gli effetti desktop,
difatti non posso più impostare gli effetti visivi su normale.
è possibile eliminare l'ultimo aggiornamento di xorg per riavere quello vecchio funzionante?oppure risolvere il problema?
Cita messaggio
Reinstalla i driver grafici e apri compiz config manager.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
non ho driver da installare,la scheda grafica è una intel integrata,comunque...come si fa a reinstallare i driver?
Cita messaggio
Apri impostazioni di sistema, e seleziona driver aggiuntivi, se viene rilevato l'hardware verrà proposto anche il driver.
Se non viene rilevato nulla assicurati che compiz sia installato ed attivo, lancia quindi compiz config manager.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(19-10-2011, 13:06 )francater Ha scritto: Apri impostazioni di sistema, e seleziona driver aggiuntivi, se viene rilevato l'hardware verrà proposto anche il driver.
Se non viene rilevato nulla assicurati che compiz sia installato ed attivo, lancia quindi compiz config manager.

Ciao,ho risolto in parte,ho aggiunto il ppa di xorg e funziona...sembra come,se il file xorg.conf fosse sparito.
Cita messaggio
Molto strano e poco rassicurante, sicuro che l'aggiornamento precedente sia andato a buon fine?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)