Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiungere tasto elimina al cestino ubuntu 11.10
Buonasera,
Ho provato ad eseguire la guida che ho trovato su internet,aprire gconf-editor cliccare su apps/nautilus/preferences ma alla destra mi trovo solo quattro diciture e manca quella da selezionare per avere il tasto elimina, dov'è finita ?
Grazie per ora.
pikke
Cita messaggio
In realtà le chiavi dovrebbero essere molte di più Huh
Puoi fare uno screenshot?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(10-03-2012, 19:22 )francater Ha scritto: In realtà le chiavi dovrebbero essere molte di più Huh
Puoi fare uno screenshot?

Ciao francater,
ti allego la schermata.
Saluti,pikke

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Hai controllato le altre voci in Nautilus? (Compact_view, desktop...)
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(11-03-2012, 16:28 )francater Ha scritto: Hai controllato le altre voci in Nautilus? (Compact_view, desktop...)
Ciao francater,
ti allego le videate.
Saluti,pikke

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Mi puoi dire che versione hai di Ubuntu e postare il link della guida?

Cita messaggio
(11-03-2012, 19:44 )francater Ha scritto: Mi puoi dire che versione hai di Ubuntu e postare il link della guida?
Buonasera,
La versione è la 11.10 plus 8 64 bit scaricata da voi.
Saluti,pikke

Cita messaggio
E il link della guida trovata in internet?

Cita messaggio
(11-03-2012, 22:36 )francater Ha scritto: E il link della guida trovata in internet?
Ciao,francater,
La guida mi ricordo l'ho trovata sul desktop (Scrivania) dopo avere installato ubuntu 11.10 plus 8 64 bit scaricata da istituto Majorana.Comunque ho seguito questa procedura ubuntu 11.10 plus 8 remix
Saluti pikke
Cita messaggio
Il link è la guida all'installazione della plus 8 Huh
Non è che magari ti sei confuso? Anche perché il tasto "Svuota cestino" è al fianco di "Ripristina selezionati" ed è attivo di default su Nautilus.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)