Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiungere voce al menu
Vorrei capire come si fa ad aggiungere o togliere una voce nei menu, ed in particolare, nel caso specifico al menu visualizza. Allego schermata per maggior chiarimento.
Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
A quale programma ti riferisci?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(26-03-2012, 22:18 )francater Ha scritto: A quale programma ti riferisci?

Nautilus; in particolare vorrei aggiungere "scorrimento clutter" (tasto F4) sulla Mint.
Qui nella schermata postata lo vedi di default su ubuntu 10.10.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Cita messaggio
Non c'è nemmeno per Ubuntu 11.10... credo sia un progetto fermo o non più supportato.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(27-03-2012, 05:50 )francater Ha scritto: Non c'è nemmeno per Ubuntu 11.10... credo sia un progetto fermo o non più supportato.

Mi sono riferito a clutter,ma sono ugualmente interessato alle altre voci tipo:
pannello extra (tasto F3) o riquadro laterale (F9) e così via.

Cita messaggio
Ho mint 12 virtualizzata e quelle voci ci sono in nautilus, non saprei sinceramente se sia possibile aggiungerne di nuove Huh

Cita messaggio
Su mint 10 alcune mancano; continuo a smanettare. Io ho mint 10 virtualizzata ed effettivamente alcune di quelle voci ci sono; ho controllato tramite synaptic che clutter si trova sia sulla mint 10 che su ubuntu 10.10 e girando nella rete ho reso operativo clutter su ubu aggiungendo una stringa al file /etc/environment, ma su mint 10 non riesco.
Continuerò a smanettare per vedere come aggiungere e se sia possibile aggiungere voci.Tramite ubuntu tweak è possibile aggiungere alcune voci da gestisci gli script.
Se riesco ti/vi faccio sapere.
Ciao
Cita messaggio
Ok, ma ricorda che gli script sono una cosa e le voci di menu un'altra.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)