Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
airOS - videate non visualizzate correttamente
hi all
dopo un anno di assenza lieto di essere tornato in "famiglia", anche se, causa perdita ut+Pw, mi sono riregistrato.
problema:
ubu 12.10 remix - 32bit
- eseguiti regolarmente gli aggiornamenti proposti ho notato da qualche tempo una visualizzazione scorretta di alcune pagine internet (es. le inserzioni occupano parte dello spazio destinato al testo e così via), come se lo spazio disponibile fosse insufficente. Ovviamente così non poichè non è tutti lo spazio video a disposizione è occupato.
- ho provato differenti settaggi del video ma non ho ottenuto risultati;
Non essendo il pregiudizio visivo eccessivo ho affrontato il problema con scarsa decisione;

Da sei mesi, a mezzo di rete Wireless autorealizzata, ho portato il segnale ADSL in una seconda postazione (distante 8 km dalla prima) utilizzando apparati rx/tx Ubiquiti; ciascuno di questi apparati contiene al suo interno (precaricato) software gestionale utilizzabile anche da remoto;
è in questa occasione che, utilizzando tale softw giornalmente per il controllo e monitiraggio della intera rete, il problema video lamentato è divenuto di spessore in quanto, non essendo possibile intervenire sui link di settaggio (coperti da testo), mi impedisce la gestione della rete.
D: quale indagine/procedura "ubuntu" devo seguire per risalire alla causa, e quindi alla soluzione, del problema?
mercì d'avance come sempre all'efficientissimo gruppo di lavoro ed al "tera guru" Cantaro Idea
Dual boot XP-Ubuntu 12.10 a 32bit -Kernel Linux 3.5.0-39-generic -Gnome 3.6.0 -M 1G -Intel Pentium Dual CPU E2180@2.0Ghz x2 - Sch. grafica Intel 82945G/Gz (VGA standars)Sfascio tutto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)