Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuti software palestra
salve qualcuno sa indicarmi un programma per la gestione dei allenamenti di body bilding che funziona in linux min o ubuntu.
grazie
Cita messaggio
Controlla in ubuntu software centre voce palestra-sport (scherzo )
Spiega meglio,che tipo di programma cerchi
Tipo,corrispondente su windows,quale sarebbe ?

Cita messaggio
prova a cercare sul web:
SportTracks
sperando faccia al tuo caso.
Cita messaggio
(26-10-2013, 13:04 )brunik Ha scritto: Controlla in ubuntu software centre voce palestra-sport (scherzo )
Spiega meglio,che tipo di programma cerchi
Tipo,corrispondente su windows,quale sarebbe ?

vorrei qualcosa di questo genere ,Gestione Palestra Pro
tipo :che riesci a fare le schede di allenamento tenere sotto controllo gli esercizi ,ripetizioni peso anche con dei grafici ,diete calcolo calorie etc. e non in exel .
grazie
Cita messaggio
@niki
lascia perdere ... non è molto salutare ed altamente pericoloso seguire schede fatte a casaccio (random) da un programma che valuta solo dei dati di input da te inseriti come: peso-altezza-età ma ne tralascia altri:massa grassa - frequenza cardiaca - massimali di carico ed altro.

Mi alleno da un po e posso solo consigliarti un personal trainer (non difendo la categoria - a cui non appartengo tra l'altro) ... le diete le fanno i medici ... nelle palestre girano sporcizie e stai ben lontano se vuoi salvaguardare fegato e cuore a discapito di un minore incremento di massa.

Cerca di capire su cosa si fondano gli allenamenti ... i cicli di carico e scarico ... i periodi di massa definizione e recupero ... studia un po e poi sarai in grado di allenarti da solo perchè solo tu conosci il tuo fisico e le sue reazioni.

Cerca piuttosto qualche testo che ti dica come funziona il tuo organismo ... come vengono assimilate proteine - aminoacidi - zuccheri e carboidrati.
Cita messaggio
[quote='tumbler' pid='179509' dateline='1382984973']
@niki
grazie per i consigli .a me serviva un programma con quale riesco da gestionarmi allenamenti .
per la lettura cosa mi consigli possibilmente on lin e free.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)