|
aiuto antimalware messaggio continuo
|
|
06-05-2012, 19:55
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
RE: aiuto antimalware messaggio continuo
infatti ho eliminato la cronologia ed è sparito il sito tuo che avevo visitato
|
|||
|
08-05-2012, 23:21
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
nesssuno mi dice come scovare da dove mi parte la richiesta di uscita?
|
|||
|
09-05-2012, 00:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2012 00:56 da monsee.)
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
Il messaggio che hai postato indica solamente che è stato bloccato un tentativo di ENTRATA su di una pagina Web giudicata potenzialmente a rischio.
Per quel che attiene eventuali "cose in uscita", il solo accenno è a qualche cosa che ha a che fare con Java (ma penso che Java sia innocente [l'updater di Java, di certo, prova a controllar se ci sono aggiornamenti, ma non ritengo proprio che se li vada a cercare su di un Sito "a rischio"!]) o, forse, con un qualche javascript (che è cosa completamente diversa da Java), il quale, però, non è per niente facile da identificare -neppur sommariamente- datosi che a suo riguardo niente vien reso noto. Mi viene in mente che si potrebbe trattare di uno script "inserito" nell browser (nascosto in una qualche toolbar, per esempio)... In questo caso, prova a disinstallar le eventuali toolbar (una alla volta) e poi dare una bella ripulita al Registro usando CCleaner. Altrimenti (se la ricerca dentro al browser non conduce a niente), penso che la miglior cosa sia quella di cercar di far delle scansioni attente (sia di carattere generale che più specificamente mirate sulle cartelle in qualsivoglia maniera correlate al browser), ma non è affatto detto che poi se ne cavi qualcosa. Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
10-05-2012, 22:07
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
ok grazie
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)