Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto per altro forum
Sono iscritto sul forum "aiutamici, che tanti di noi conosciamo, e ad qualche giorno malgrado il login vada a buon fine se posto o quoto i pulsanti anteprima,invia ed annulla risultano bianchi come da schermata che allego. Ho provato a : cancellare la cartella mozilla, eseguita la pulizia con ubuntu-tweak, riavviato firefox ma nulla da fare. Su questo forum tutto regolare come pure se il login lo effettuo da altro pc e vado su aiutamici tutto è regolare. Spero essere stato chiaro; ovvio che il problema l'ho postato su aiutamici direttamente al webmaster.
Grazie per l'aiuto.
EDIT. ho dimenticato di aggiungere che posso scrivere,formattare il testo eseguire l'anteprima ed inviare; solamente i pulsanti risultano vuoti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Dovrebbe essere un problema del forum e non tuo.

Prova con altro browser, ad esempio Chrome o Chromium
Cita messaggio
Devil ho provato io in quel forum, e funziona perfettamente.
Secondo me, il problema risiede nel sistema.
Hai un firewall attivo per caso?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
... Quali "estensioni" hai installato dentro al tuo Firefox?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Potrebbe essere Firefox 16 che anche in questo forum (prima) dava problemi con tasti di formattazione. Poi ho risolto.
Cita messaggio
(10-11-2012, 17:08 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Potrebbe essere Firefox 16 che anche in questo forum (prima) dava problemi con tasti di formattazione. Poi ho risolto.
Non l'avevo considerato, ma potrebbe esser benissimo come dici. Aspettiamo conferma della cosa.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ho provato con altro pc e tutto funziona; ho pure provato da questo pc con macchina virtuale e funziona, nel senso che i pulsanti recano regolarmente la scritta che indica la loro funzione. Devo aggiungere che anche se i pulsanti sono bianchi tutto mi funziona, vale a dire riesco ad effettuare l'anteprima,la formattazione del testo e l'invio. Quindi ne deduco che il sito aiutamici è a posto come pure firefox visto che sul majorana funge senza anomalie come ambedue su macchina virtuale.
Vacci a capire. Vi farò sapere se risolvo o se tra qualche giorno magari tutto si normalizza da se.
Grazie e buona serata.
Cita messaggio
O la versione del tuo Firefox è la 16.0 (e allora, ti suggerisco di aggiornare alla versione 16.0.2, che NOn mi consta abbia il problema che accusi) o c'è qualche "estensione" (nel tuo Firefox) che ti impedisce di vedere le "scritte" sui pulsanti del Forum di Aiutamici... Al momento, non riesco a ipotizzare altra ragione.
Cita messaggio
(10-11-2012, 21:28 )monsee Ha scritto: O la versione del tuo Firefox è la 16.0 (e allora, ti suggerisco di aggiornare alla versione 16.0.2, che NOn mi consta abbia il problema che accusi) o c'è qualche "estensione" (nel tuo Firefox) che ti impedisce di vedere le "scritte" sui pulsanti del Forum di Aiutamici... Al momento, non riesco a ipotizzare altra ragione.
Ciao monsee, versione firefox 16.0.2 e la schermata ti mostra le mie estensioni.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Probabilmente non è Firefox il motivo ma il software che gestisce il forum ad avere problemi con le nuove versioni di Firefox; un problema c'era stato anche con Firefox 16 e questo forum, ma il prof. Cantaro ha fatto una modifica sul codice php se non erro, una soluzione suggerita da un utente cercando in rete. Probabilmente l'amministratore dell'altro forum doverebbe fare lo stesso.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)