Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto per eliminare una pagina ...uff
ieri mi sono installata Google crome , sul mio pc windows vista . ho gia google normale ma volevo installarlo , da quando l'ho installato mi compare sempre questa pagina all'inizio : searchplusnetwork.com come motore di ricerca di pagina iniziale !! io non la voglio , voglio la pagina di google normale, ma non MI RIESCE PIU DI LEVARLO QUELL'INDIRIZZO LI SOPRA ! HO persino disinstallato Crome per vedere se spariva , ma manco cosi ! quando accedeo a internet invece di google mi appare questo motore di ricerca !!! AIUTO COME FACCIO ??? grazie a a chi mi aiuta ...
Cita messaggio
Aspetta, mi sa che hai fatto un pò di confusione.
Google chrome è un browser, ovvero un programma che serve per andare su internet, invece google normale è un sito (che opera come motore di ricerca).
Per andare su internet hai bisogno di browser, senza non puoi vedere le pagine che cerchi (come ad esempio google, libero, facebook ecc ecc).
Per avere google come pagina iniziale devi impostarlo sul tuo browser, ed il procedimento è diverso a seconda del browser che usi (Internet Explorer, firefox, chrome, ecc).
Dicci cosa usi e ti diremo come impostare google come pagina iniziale.
Cita messaggio
ok mi sono spiegata male ma non sono il masimo delle esperte , cmq io ho internet explorer come predefinito , però ho pure mozilla firefox ( che adopero di piu perche' mi piace di piu anche se non e il predefinito ) fino a ieri ( che non avevo ancora messo Crome , mi si apriva sempre la pagina di google , da quando ho provato a scaricare crome , mi e apparsa la pagina che ti ho citato sopra , e non son piu riuscita ad eliminarla !!! ho pure tolto crome nuovamente , se mi sconnetto cmq mi riappare sempre quella pagina searchplusnetwork.com !!! se vado negli strumenti di firefox - opzioni - e scrivo che quando si avvia firefox vedo la pagina iniziale , io ho rimpostato google , e mi tiene fino a quando non mi sconnetto , dopodiche , se mi sconnetto , quando riapro sia forefox che explorer mi riappare sta cacchiata di : searchplusnetwork.com !!! ma che palle ... come faccio ? spero mi sono spiegata meglio scusatemi
Cita messaggio
Ok, se imposti la pagina iniziale in maniera corretta ma non te la mantiene potrebbe essere un qualche malware, ho avuto esperienza in passato di qualcosa che faceva cose del genere. Sono programmi che si installano in maniera subdola e ti indirizzano ai siti che vogliono loro.
Prova a fare una scansione con il tuo antivirus, oppure con "ccleaner" (se non ce l'hai scaricalo) oppure con "spyboot search and destroy".
Il fatto che questo ti sia successo dolpo l'installazione di chrome è molto probabilmente una pura coincidenza.
Di più non saprei dirti... da quando uso linux ho chiuso con i virus.
Cita messaggio
Eventualmente:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
okkkkk grazie mille a tutti e due !!! proverò a eseguire una scansione ho l'antivirus mcafee .. infatti in basso mi appare una iconcina dove c'e scritto che è stato effettuato un tentativo per cambiare il mio motore di ricerca , e c'e scritto se voglio mettere quel searchplusnetwork.com oppure mantenere google , io cancello l'icona .. ma poi mi sà che tra un po mi riappare !! cmq faro' dei tentativi .. grazie mille !!
Cita messaggio
lamina, fai una scansione con hijackthis e poi posta il log che ottieni dopo la scansione.
Cita messaggio
(07-11-2012, 16:51 )d4rkheart Ha scritto: lamina, fai una scansione con hijackthis e poi posta il log che ottieni dopo la scansione.

ok ok ..
grazie mille ... dopo provo e vi faccio sapere ... IdeaIdea grazie ancora --
Cita messaggio
Lamina. Ci aggiungerei una scansione con adwcleaner.

Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)