Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
al nord
leggendo, ascoltando, verificando tutti i meteo, in questi giorni anche qui in emilia doveva venire un freddo glaciale....invece c'è un sole splendido, aria secca, e teporino. mi crogiuolo in barba al meteo
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/71.gif]
e da voi amici di tutt'italia che tempo fa?
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
ciao mia cara amica, a lodi pioviggina 12 gradi. classico autunno.
Cita messaggio
(13-10-2013, 13:43 )dxgiusti Ha scritto: ciao mia cara amica, a lodi pioviggina 12 gradi. classico autunno.

ciao dxgiusti, che piacere risentirti. ne approfitto per chiederti una cosa OT . l'anno scorso avevi fatto una cosa carinissima a natale con tutti noi, che era nel tuo canale, l'avevo salvato ma non c'è più (nel tuo canale youtube) e nemmeno nell'archivo del forum . mi piacerebbe averlo . è possibile?
un kissHeart
lory
Cita messaggio
no, l'ho cestinato. sai un conto sono gli auguri qui sul forum per un periodo circoscritto un altro mantenere su youtube immagini di persone. non mi sembrava corretto. prepara tu qualche cosa di natalizio, se vuoi le immagini le trovi sul forum lista utenti.
Cita messaggio
(13-10-2013, 14:01 )dxgiusti Ha scritto: no, l'ho cestinato. sai un conto sono gli auguri qui sul forum per un periodo circoscritto un altro mantenere su youtube immagini di persone. non mi sembrava corretto. prepara tu qualche cosa di natalizio, se vuoi le immagini le trovi sul forum lista utenti.

giusto sig. dxGiusti. no io non sono in grado....pazienza. era un ricordino che mi piaceva avere.
Smile ciao
Cita messaggio
(13-10-2013, 13:39 )thelory Ha scritto: leggendo, ascoltando, verificando tutti i meteo, in questi giorni anche qui in emilia doveva venire un freddo glaciale....invece c'è un sole splendido, aria secca, e teporino. mi crogiuolo in barba al meteo
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/71.gif]
e da voi amici di tutt'italia che tempo fa?

Trentino, sabato mattina, il giardino di casa....AngryAngryAngry

Per fortuna poi domenica si è sciolta da sola.... il 12 ottobre è un pò troppo presto per avere la neve, soprattutto nei paesi come il mio, non prettamente turistico - invernale. Exclamation
Cita messaggio
Già la neveeeeeee ... o my god!!!
Cita messaggio
Beato te, il mio sogno sarebbe di vivere in quei paesi dove l'inverno dura 6 mesi con temperature a -30° e metri di neve!!

Questo è il mio ambiente ideale (Norvegia)! Big Grin

[Immagine: http://s9.postimg.org/worfvkcjz/Rjiukan_06.jpg]
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
Madonna quanta......ma dove eri Dead???
Io ci vado giusto quella volta l'anno ... fosse per me infradito e telo da mare tutto l'anno Smile
Cita messaggio
questa è la nevicata del 2008, sempre casa mia.
Un inverno così non lo auguro a nessuno.
Non è sempre così, è stato un anno eccezionale.
A chi dice "che bella la neve!" rispondo sempre così-scherzosamente- "vieni a spalarla" Smile sorriso originale
[attachment=11769]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)