Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alle prese con sigaretta elettronica
bè...voglio smettere di fumare, ho comprato in farmacia una sigaretta elettronica. il costo mi ha convinto come il fatto che sia venduta in farmacia piuttosto che in un negozio di sigarette elettroniche che nascono come funghi.
ho letto di tutto, che fan bene o che fan male, che son buone o son cattive...
a me piace e sto riducendo parecchio le sigarette tradizionali. mi fa innervosire che a volte i filtri duran poco, che a volte non funzionano bene o quando sei sul più bello, che te stai gustando ...si scarica la batteria della sigaretta....ConfusedConfusedConfused
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Lory un piccolo consiglio, occhio alla fragranza.. quelle base fanno letteralmente vomitare. Smile
Cita messaggio
(24-02-2013, 15:00 )procton771 Ha scritto: Lory un piccolo consiglio, occhio alla fragranza.. quelle base fanno letteralmente vomitare. Smile

boh...questa è la classica, prima fornitura tabacco (molto light il gusto) non mi dispiace....poi magari provo altre. mi fa innervosire il funzionamento non perfetto...
(ps : stasera ti gusti il derby eh procton, :ok:, con sigaretta elettronica pure tu?)
Cita messaggio
(24-02-2013, 15:05 )thelory Ha scritto: boh...questa è la classica, prima fornitura tabacco (molto light il gusto) non mi dispiace....poi magari provo altre. mi fa innervosire il funzionamento non perfetto...
(ps : stasera ti gusti il derby eh procton, :ok:, con sigaretta elettronica pure tu?)

Mi spiace di deluderti ma non fumo, ed è anche sconsigliabile che qualcuno ronzi davanti alla tv o mi contraddica mentre vedo il milan Sad
Cita messaggio
[quoote='procton771' pid='138346' dateline='1361715086']
(24-02-2013, 15:05 )thelory Ha scritto: boh...questa è la classica, prima fornitura tabacco (molto light il gusto) non mi dispiace....poi magari provo altre. mi fa innervosire il funzionamento non perfetto...

Mi spiace di deluderti ma non fumo, ed è anche sconsigliabile che qualcuno ronzi davanti alla tv o mi contraddica mentre vedo il milan Sad
[/quote]
SadSadSad e allora come sai che il gusto è vomitevole?Tongue
Cita messaggio
(24-02-2013, 15:13 )thelory Ha scritto: Mi spiace di deluderti ma non fumo, ed è anche sconsigliabile che qualcuno ronzi davanti alla tv o mi contraddica mentre vedo il milan Sad
[/quote]

Ho i miei nipoti che la usano, e li ho buttati fuori di casa Sad
Cita messaggio
(24-02-2013, 15:16 )procton771 Ha scritto:
(24-02-2013, 15:13 )thelory Ha scritto: Mi spiace di deluderti ma non fumo, ed è anche sconsigliabile che qualcuno ronzi davanti alla tv o mi contraddica mentre vedo il milan Sad

Ho i miei nipoti che la usano, e li ho buttati fuori di casa Sad
[/quote]

ma è inodore..
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/43.gif]
Cita messaggio
Della tua sigaretta non saprei, ma la fragranza di quelle sigarette era qualcosa di disgustevole che eviterei di entrare in certi dettagli Smile
Cita messaggio
(24-02-2013, 15:24 )procton771 Ha scritto: Della tua sigaretta non saprei, ma la fragranza di quelle sigarette era qualcosa di disgustevole che eviterei di entrare in certi dettagli Smile

forse perchè è di farmacia....almeno non sa di medicina..non sa di niente, un retrogustino dolce....quando funziona perlomeno.
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/71.gif]
Cita messaggio
(24-02-2013, 15:27 )thelory Ha scritto: forse perchè è di farmacia....almeno non sa di medicina..non sa di niente, un retrogustino dolce....quando funziona perlomeno.
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/71.gif]

In ogni caso mi fa piacere che tu cerca di attenuare il vizio del fumo con questo espediente, una procedura meno traumatica rispetto ad altre.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)