Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternativa "Imageshack"
come "hosting" di immagini cercavo una valida alternativa di "Imageshack" , o "programma" *( Builder)che consentiva di caricare le immagini da pc .
Cita messaggio
ciao, io uso dropbox. sono soddisfatto.
Cita messaggio
http://uppix.com/ Semplice e poco invadente
Cita messaggio
Io mi trovo bene con TinyPic .
Cita messaggio
io mi trovo bene con

http://imgur.com/
pero non so su che server vanno a finire le immagini o chi potrà vederle ahah

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(13-02-2014, 22:55 )Big Johnny Ha scritto: io mi trovo bene con

http://imgur.com/
pero non so su che server vanno a finire le immagini o chi potrà vederle ahah

Le foto dai gran parte di questi siti sono pubbliche, tanto è vero che si utilizzano per mettere le foto online, soprattutto nei forum. C'è anche da dire che, senza un tag e spesso senza un riferimento riguardo a chi l'ha caricata (solo image shack richiede una registrazione), risulta quasi impossibile risalire all'immagine senza conoscere il link. Ciò non toglie che io non ci caricherei foto personali...

Per tornare alla domanda, Image shack non lo uso più da quando richiede la registrazione, trovo ottimo Tiny Pic.
Cita messaggio
Salve! Se si usa il programmino imageshack uploder, non è necessaria nessuna registrazione.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(14-02-2014, 11:10 )'Leroy' Ha scritto: Salve! Se si usa il programmino imageshack uploder, non è necessaria nessuna registrazione.

Sì, ma devi scaricare il programma. Gli altri hosting di immagini non richiedono niente: apri la pagina, carichi l'immagine ed è fatto. Prima anche imageshack era così, poi visto il grande successo avranno pensato di cambiare strategia...

Cita messaggio
Ovvio che bisogna scaricare il programma. Se permetti, col programma carico una o più immagini contemporaneamente,
e senza inserire codici captcha. 

Inoltre ho scritto, se si usa il programmino.

Il programma semmai, serve per agevolare il compito dell'utente.

Rispondendo all'utente, come valida alternativa preferisco tinypic.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Voglio dire che io non mi prenderei mai il fastidio di installare il programma, perché l'hosting lo utilizzo tre/quattro volte all'anno (se va bene) per caricare immagini su qualche forum. Ho capito che puoi caricare più immagini in contemporanea, ma io se devo essere onesto non riesco a ricordare una occasione nella quale abbia avuto la necessità di caricare più di un'immagine.

Magari tu ne fai un uso diverso e quindi lo trovi utile, per carità, ma questo tipo di servizio ha avuto successo proprio peché è facilissimo da usare ed è perfetto per l'utente che ne fa un utilizzo sporadico,  e quindi non c'è da perdere tempo con registrazioni, installazione di programmi ecc.. Se avessi la necessità di dover caricare tante immagini, mi procurerei uno spazio su un hosting tradizionale o su un cloud, almeno sono sicuro che le metto in un posto nel quale posso poi ritrovarle.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)