Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alzi la mano chi guarderà i mondiali
io che sono una che va a letto con le galline (sarà dura)  ho  un appuntamento.
Andiamo con un gruppo di persone in un locale con mega schermo.
Voi come vi preparate? calzoncini corti? canottiera alla muratora? capellino azzurro? bandierina in mano? bavaglio alle signore nel caso volessero parlare?
birra o coca...quella che si beve[img]images/smilies/exclamation.gif[/img].
Insomma, speriamo di resistere...[img]images/smilies/confused.gif[/img][img]images/smilies/confused.gif[/img][img]images/smilies/confused.gif[/img]

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Ciao collega di pollaio anche io vado a letto con le galline (22.00/22.30) e la settimana enigmistica. Mi piacerebbe andarci con la gallina (mia Moglie) ma essendo una teledipendente............Al mattinino sveglia alle 5.30/6.00 per vedere sorgere il sole.
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
io sicuramente, poi in estate non c'è porta a porta............
Cita messaggio
Guarderò qualche partita..... non sono tifoso di calcio, ma i mondiali -se gioca l'Italia o qualche squadra "meritevole" che fa un bel gioco - li guardo.
Visto che non ho il canale che trasmette tutte le partite, li guarderò con questo nuovo apparecchio wi-fi, da tenere vicino alla TV.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Anch'io vado a letto presto per motivi di lavoro, ma comunque da stasera si attacca il bandierone alla ringhiera della portafinestra della mia camera da letto. E speriamo che ci possa rimanere per un bel pezzo... diciamo fino al 13 luglio... [img]images/smilies/wink.gif[/img]

Cita messaggio
io guardo l'italia, uniche partite di calcio che seguo Exclamation

Allegati
.png   Selezione_008.png (Dimensione: 6,18 KB / Download: 99)
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(12-06-2014, 14:14 )esabatad Ha scritto: Guarderò qualche partita..... non sono tifoso di calcio, ma i mondiali -se gioca l'Italia o qualche squadra "meritevole" che fa un bel gioco - li guardo.
Visto che non ho il canale che trasmette tutte le partite, li guarderò con questo nuovo apparecchio wi-fi, da tenere vicino alla TV.

dove l'hai comprato Esa questo fantastico attrezzo????lo voglio anch'io!!!Sad
Cita messaggio
Ciao Ragazzi/e, io sono obbligato ad andare a letto abbastanza presto, per il motivo che a qualsiasi ora io vada a letto, ,che siano le 10 o la 1 di notte, verso le 3:30/4:00 sono sveglio, per dormire oltre , ovvero fino alle 6:00, devo prendere dei farmaci, che a volte funzionano ed a volte no.. La mente mi sveglia anche se il corpo è stanco....
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(15-06-2014, 14:39 )Teo Ha scritto: Ciao Ragazzi/e, io sono obbligato ad andare a letto abbastanza presto, per il motivo che a qualsiasi ora io vada a letto, ,che siano le 10 o la 1 di notte, verso le 3:30/4:00 sono sveglio, per dormire oltre , ovvero fino alle 6:00, devo prendere dei farmaci, che a volte funzionano ed a volte no.. La mente mi sveglia anche se il corpo è stanco....

di solito è lo stress che porta insonnia....questi ritmi sonno-sveglia logorano corpo e mente. auguroni teoHeart
Cita messaggio
io li guardo
almeno quello che ci offre la rai
porca miseria l'esclusiva pure sui mondiali si sono prese le tv a pagamento [img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img]
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)