Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amsn su uubntu 12.04
Salve a tutti ... c'è un modo x installare aMSN su uubntu 12.04?
Cita messaggio
Prova a guardare se c'è in UBUNTU SOFTWARE CENTER, se lo trovi installi e il gioco è fatto.
Sono con la 11.04 e c'è.
ConfusedConfused
Albertazzi Wink
Cita messaggio
sul software center ci sono solo i file amsn-data....
Cita messaggio
io ho la 12.04 LTS Plus 9 remix 64 bit
Cita messaggio
Non c'è, puoi usare emessene oppure dare un'occhio qui, oppure puoi provare l'installazione del deb per Oneiric da qui.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ok ok ... mi accontento di emmesseenne..... Wink sempre meglio di niente
Cita messaggio
Nella Plus9 hai già aMSn installato vai alla sezione Internet.
Cita messaggio
Da quello che mi risulta emesene è molto più aggiornato di amsn, puoi anche connetterti sulla chattina di facebook ma il problema del protocollo di connessione video non è stato ancora risolto Undecided
Cita messaggio
(29-04-2012, 17:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nella Plus9 hai già aMSn installato vai alla sezione Internet.
Innanzitutto complimenti per lo splendido lavoro fatto con Plus 9, devo dire che ho trovato questo forum proprio cercando su Gooogle informazioni per riuscire a riavere amsn in ubuntu 12.04 (emesene sarà pure più aggiornato ma la funzone cam a me interessa) e che purtroppo invece non l'ho trovato, ma sono contento che la mia ricerca mi abbia fatto scoprire l'ottimo Plus 9.
Pero se tu o gli altri utenti del forum aveste qualche idea sul perchè continui a non trovare amsn mi fareste cosa gradita Cool
Cita messaggio
Prova a lanciarlo dal terminale.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)